Lo fanno in generale con i predatori, quando non hanno altre vie di fuga.
Controlla soprattutto che l'altro non lo continui ad attaccare.
ciao a tutti !!! questa mattina mi ha svegliato mia mamma che due dei miei natte litigavano di brutto.... cosa che fanno sempre ....solo che questa volta dopo diverse botte uno è rimasto steso a terra l'ho preso e controllato nn ha segni di ferite ora ho messo una rete che divide da gli altri ma è steso sul ghiaino secondo voi lo starà* facendo apposta per farsi sembrare morto...??? questo sistema lo usano solo con noi ho anche tra di loro ??? ora sto facendo anche un cambio dell'acqua per sicurezza ma povero no so cosa fargli ....
rio 240 1 nattereri 25 cm
Lo fanno in generale con i predatori, quando non hanno altre vie di fuga.
Controlla soprattutto che l'altro non lo continui ad attaccare.
![]()
Xingu Blu Diamond
ho dovuto inserire la rete perchè altrimenti l'altro continuava e lo uccideva che faccio lo lascio così e spero che nn abbia niente
[br]
[br]
[br]![]()
eccolo quà* l'autore di tutto , vuole l'acquario tutto suo .. :evil: [br]![]()
a me no mi dà* l'idea di una vera "morte finta" piuttosto di una vera semi morte nel senso che mi sembra troppo attacato al suolo come se fosse agli ultimi sospiri ma nuota o sta lì e basta và* in giro o è lì da dopo il combattimento???
23cm + 2 Camaleonti
è li da dopo il combattimento se lo muovo con le mani nuota e si rilascia andare sul fondo, sta fermo immbile ma vedo che respira
Se non ha segni di morsi...dubito muoia di spavento!!
Hai fatto benissimo a dividerli e per fortuna che sei stato veloce a farlo.
Il piraz ha bisogno soltanto di essere lasciato tranquillo....
In effetti l'autore del crimine c'ha la faccia abbastanza in*****sa!!!![]()
![]()
![]()
Xingu Blu Diamond
grazie dark vi farò sapere se si riprende...
non è che ha avuto un infarto?
1x30 cm
x10 cm
x8 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri