Tutto molto figo,
ma sono curioso di sapere quant' è durata la pace e la tranquilità nel biotopo Rio Xingu.
Tutto molto figo,
ma sono curioso di sapere quant' è durata la pace e la tranquilità nel biotopo Rio Xingu.
Non sono d'accordo raga....queste rimangono a mio avviso le massime espressioni di acquariologia!
Sfido chiunque ad avere la possibilità, a non volere una vasche del genere...poi scorrendo i biotopi si vede come l'analisi maturale, permette di spaziare in tuttio i continenti!!
"In questa contea se spari a un cane in una proprietà privata ti seppelliscono sulla collina. Poi lo dicono allo sceriffo, e lui capisce. "
Artigianale 480L Pratiko1500 4500L/h + Denit.Art. :
1 XGold Red Spotted
1 XSeverum Rtk. Red Shoulder
2 XLiberifer Wild
1 XIridinae Wild
2 X Ex Cichlasoma Ornatum Wild
4 X L134 Peckoltia Compta
4 X L260 Hypancistrus sp. Queen Arabesque
Ex:
1 X Vieja ARGENTEA
1 X S. Manueli
1 X Astronotus albino marble
3 X T. Meeki
1 X Hypselecara Temporalis
2 X Aequidens Pulcher
2 X Archocentrus Multispinosus
1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Hemichromis Guttatus
![]()
sicuramente ci vuole esperienza studi e tutto questo e sicuro pero diciamo che noi a quei livelli anche volendo non possiamo arrivarci propio perche non usiamo gli stessi materiali che usa lui...questo volevo dire..
Acquario 400 Lt...
x3 10 cm
x 2
Ex:
x1 20 cm
x4 20 cm
poi il sito è fatto da dio...ogni biotopo, ha la sua descrizione, in abitat, flora e fauna, condizioni dell'acqua.....
è troppo un grande...
comunque non sono convinto che usi SEMPRE l'acqua originale del biotopo...
cioè, molti sono realizzati nelle fiere internazionali, non credo che se realizza un 1000 litri in germania del biotopo di qualche fiume brasiliano, va prima in brasile, riempe una cisterna, e poi la spedisce tramite aereo in germania....mi sembra fantasia...
mentre per quanto riguarda la flora, invece è proprio così![]()
"In questa contea se spari a un cane in una proprietà privata ti seppelliscono sulla collina. Poi lo dicono allo sceriffo, e lui capisce. "
Artigianale 480L Pratiko1500 4500L/h + Denit.Art. :
1 XGold Red Spotted
1 XSeverum Rtk. Red Shoulder
2 XLiberifer Wild
1 XIridinae Wild
2 X Ex Cichlasoma Ornatum Wild
4 X L134 Peckoltia Compta
4 X L260 Hypancistrus sp. Queen Arabesque
Ex:
1 X Vieja ARGENTEA
1 X S. Manueli
1 X Astronotus albino marble
3 X T. Meeki
1 X Hypselecara Temporalis
2 X Aequidens Pulcher
2 X Archocentrus Multispinosus
1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Hemichromis Guttatus
![]()
è tutto magnifico spartan, io ogni volta che lo guardo rimango sempre meravigliato.
Hai fatto bene a postarlo
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Ha ricreato qualche biotopo sui nostri beniamini cariba e piraya e qualche serra?
X2 Senior e Junior
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri