Max, emagiul è il + grande esperto nel settore.....e l'ho provato sulla mia pelle.
Ti consiglio di seguirlo alla lettera. te lo dico da amico e anche x il benessere della tua vasca.
Max, emagiul è il + grande esperto nel settore.....e l'ho provato sulla mia pelle.
Ti consiglio di seguirlo alla lettera. te lo dico da amico e anche x il benessere della tua vasca.
Stiv&Zav
Alex
Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073
MAx!!! aggiornaci!!
Stiv&Zav
Alex
ottimo MAX, che cura stai facendo? dessamor?
Vedo che lo hai spostato....o sbaglio?
Stiv&Zav
Alex
Si ho un 80 litri dove avevo un plecostomus temporaneamente spostato..l'ho vuotato tutto lavato per bene ci ho messo l'acqua dell'acquario grosso con pompa e riscaldatore senza filtro cosi la medicina non viene assorbita dalle spugne ecc..oggi gli ho ricambiato 60 % dell'acqua e rimesso un po di medicina...uso fungol jbl è fenomenale lo usai anche l'altra volta.....
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Cmq se aveva la batterioriosi era leggera quella che si vedeva nelle prime foto era il pellone che poi ha perso....cmq per sicurezza la cura l'ho fatta poi tra qualche giorno cambio acqua inizio a dargli da mangiare vitamine tornera piu bello di prima....meno male...fanno sempre casini sti piranha....![]()
X 1
X 2
X 3
X 15 Blu
Bene bene, vedo che si sta rimarginando.
Continua ad ascoltare i consigli e vedrai che si rimetterà in sesto molto presto.
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri