sicuramente è una strusciata....si sale e aspetta se se ne va da solo....ovviamente tieni i valori sotto controllo...
non è una malattia ma a uno dei miei piraz è come se si fosse recisa la cornea.......l'occhio (pupilla e colorato) è a posto ma la "bolla" trasparente che lo ricopre non c'è più!!!!
Non riesco a postare foto perchè la qualità* della fotocamera non riesce a fare la foto che si veda bene ma è come l'ho spiegato io.......cosa devo fare???? lascio che si metta a posto da solo????eviterei prodotti......sale??
23cm + 2 Camaleonti
sicuramente è una strusciata....si sale e aspetta se se ne va da solo....ovviamente tieni i valori sotto controllo...
Aspettiamo le foto x capire meglio,no?![]()
1x120ltgold diamond 12cm
1x420ltblack mask 15cm
200lt SERRASALMUS HOLLANDI
.:'MARCO':.
Anche secondo me è una ferita.
Ci vede da quell'occhio?
![]()
Xingu Blu Diamond
secondo me`e una ferita, una foto aiuterebbe molto meglio
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
quoto
1x120ltgold diamond 12cm
1x420ltblack mask 15cm
200lt SERRASALMUS HOLLANDI
.:'MARCO':.
è successo anche ad uno dei miei
sicuramente ha avuto un momento di ira ed è andato a spattere con tro qlkcs gli si è tipo spaccata cmq al mio gli è riscresciuta del tutto è un pò lineato ma vede ancora
ci vede,ci vede per fortuna, la foto raga non si vede a fuoco quindi non cè. Per ora non ho buttato nemmeno il sale non mi sembra particolarmente incazzato o agitato il ferito.......aspetto ancora un paio di giorni se non migliora....sale.Quindi niente prodotti meno male(nn voglio usare nulla).
23cm + 2 Camaleonti
Secondo me è una semplice botta.
Controlla soprattutto la presenza di una patina bianca, sintomo di batteriosi.
![]()
Xingu Blu Diamond
nessuna patina bianca per fortuna.....ma una domanda se mettete la mano nell'acqua a 27 gradi la sentita calda o fredda? mi sà* che ho il termocoso rotto perchè è a 28 gradi ma se metto la mano è un pò freddina......
23cm + 2 Camaleonti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri