sono bellissimi,ma quanto hanno?
sono bellissimi,ma quanto hanno?
JUWEL Rio 180
Askoll pratiko 300
Bene li vedo piuttosto bene!
Unici appunti...forse un po troppa luce in vasca....e lo sfondo blu con le piante a me non piace....sarebbe meglio uno nero o uno raffigurante rocce
piranha allevati precedentemente:
S.GERYI
S.MACULATUS Rio Paraná
S.RHOMBEUS Black Venezuela
S.SPILOPLEURA Rio Tapajos
S.SPILOPLEURA Rio Tapajos
S.SANCHEZI
P.NATTERERI
P.PIRAYA Yellow
Per info,guide,schede ecc ----> http://www.piranhaportal.net/forum/forum106/
grazie hanno all'incirca un annetto.... piu o meno sono coetanei con mio figlioper la luce ti do perfettamente ragione...ho provato con la vallisneria ma non ne voleva sapere di crescere.... pensare che dicono sia una pianta invasiva.... mentre la ninfea che vedi dietro, ecco quella è delicatissima, ma piu volte mi fa fiori a pelo d'acqua...peccato che avendo steli molto delicati, con ste due bestiacce che ho, non durano molto....
quando faro' il trasloco se non cambierò acquario,cerchero' di fargli la penombra di cui necessitano...
( 2 ex )
( ex )
( 4ex )
per lo sfondo non è tutto blu .... sarebbe uno sfondo con rocce e piante...e la parte blu sarebbe "il mare"
( 2 ex )
( ex )
( 4ex )
Io ho un debole per le vasche piantumate, però i Natte mi sembra abbiano un colore un po' chiaro, manca un po' di rosso.
Come li alimenti?
Fai una bella foto panoramica così ci godiamo la vasca.
Parachanna Obscura
vasca 150x50x65h
ce' troppa luce !!!
Belli complimenti, per il rosso quoto puff.
Comunque ottimo lavoro, bravo
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Per la luce come gia detto ho provato con scarsi risultati...provvederò dopo il trasloco.... per quanto riguarda il rosso dalle foto sembrano piu chiari di come sono....hanno una dieta varia....da gamberetti....a cuore di bue.... pesce spada ( anche se nn lo gradiscono molto) fesa di tacchino... pesci vari freschi e surgelati...niente vivo
( 2 ex )
( ex )
( 4ex )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri