Re: Allestimento acquario 300 X 70 X 60
Bella vasca havana,mi piace il lavoro che hai fatto,mi piace come sia allestito senza stare a cercare la perfezione,cosi un po a caso con un effetto abastanza naturale e wild.
Bella l'idea di cercare e prendere le cose in natura,io molti anni dietro lo facevo sempre,si trovano cose spettacolari cercando nei ruscelli di montagna e non solo.:snob:
Ciao, cercherai di fare un unico inserimento della popolazione o ti muoverai in base alla disponibilità?
Il bello di una vasca del genere secondo me è inserire nel tempo le specie reperibili sul mercato (anche perchè non sarà facile trovare tutto e subito) in base alla compatibilità.
Una vasca così grossa ti permette di effettuare una ricerca continua e successivi inserimenti, chiaramente tutto quarantenato a dovere.
Ho bene in mente cosa voglio inserire e aspetterò le giuste disponiilità
Beh quando ci saranno li metto :)
Sono molto sorpreso dal risultato,
hai aspettato, non hai vuto fretta, non ti sei lasciato traportare dall' entusiasmo e hai realizzato una vasca meravigliosa.
Mi sembra un po' troppo luminosa, ma hai la possibilita' di dimmerare le plafo, quindi non e' un problema.
Ti avverto,
se inserici Vieja o ciclidi simili, sappi che tutto questo ben di Dio durera massimo un paio di settimane, riarrederanno tutto a piacere.
Buona fortuna e ancora complimenti.
Un saluto
Luca
Grazie a tutti :) aspettiamo l'arrivo degli ospiti.
Luke sicuramente qualcosa sposteranno ma non credo sassi che pesano 8-10 kg :D
Per la luce si è regolabile ma ti assicuro che dal vivo non è così forte - aspetterò i pesci e deciderò :)
bellissima vasca bellissimo layout complimenti !!!!! solo una cosa al posto tuo avrei messo 10 cariba 8)