X adesso luca....ti faccio i complimenti x la casa!
Da paura!![]()
Ciao ragazzi,
dopo un po' di latitanza e dopo aver venduto tutte le vasche che avevo...torno con un nuovo progetto.
Visto che mi è stato chiesto apro il topic con qualche foto per descrivere la situazione, poi vedremo quando arriva la vasca(spero verso Marzo)
La vasca come da titolo del topic sarà 300 X 70 X 60 con un mobiletto in alluminio pannellato di bianco per seguire lo stile del resto dell'arredamento.
Il filtraggio sarà affidato ad una sump, non so ancora esattamente le specifiche ma ve le dirò in seguito.
Il coperchio sarà sempre bianco e avrà dei neon T5, ancora devo vedere quanti e come
Sotto il mobile avrò uno scarico che spero collegando ad un tubo di farlo arrivare direttamente ad un bagno li vicino e l'idea è di avere un contenitore con circa 300 litri sotto il mobile per i carichi d'acqua.
Ho già parlato troppo, le foto sono meglio...
Qualche foto del "contenitore" della vasca
Qui andrà la vasca che praticamente prende quasi tutta la parete:
E visto che ci siamo e le avevo qualche foto dell'interno della casa:
Buona giornata
Luca
X adesso luca....ti faccio i complimenti x la casa!
Da paura!![]()
Stiv&Zav
Alex
Vasca 430L 120x60x60 Filtraggio EHEIM 2078+2073
Complimenti per la vasca e anche per la casa, mi sembra doveroso.
Havana una domanda, il coperchio come è stato realizzato?
È stato realizzato separatamente o da chi ha costruito la vasca?
Chiedo perché ho in mente un progetto
Seguirò la discussione non attentamente, di più!
Grazie
Parachanna Obscura
vasca 150x50x65h
Per ora la vasca non esiste però sarà costruito da chi fa la vasca ma poi ci daremo un occhio con Davide.
Grazie dei complimenti![]()
Bella casa Luca mi piace parecchio lo stile!!!Aspetto di vedere la foto del salotto con il vascone dietro! Sai già cosa metterai?
200 lt Scalari - 120 lt Goldfish
Ex
Ex
Ciao Niko, grazie!
No non lo so ancora, dipende anche se vorrò scaldare o terrò la temperatura che c'è in casa (~ 21 gradi).
C'è ancora un po' tempo![]()
Complimenti x la casa luca e per l'arredo hi-tech che ame perdonalmente piace molto,la casa nuova la sto facendo molto simile
alla tua,ma in laccato nero
Anche la storia dei 21 gradi mi piace molto.......a buon intenditor poche parole!
piranha allevati precedentemente:
S.GERYI
S.MACULATUS Rio Paraná
S.RHOMBEUS Black Venezuela
S.SPILOPLEURA Rio Tapajos
S.SANCHEZI
P.NATTERERI
P.PIRAYA Yellow
Per info,guide,schede ecc ----> http://www.piranhaportal.net/forum/forum106/
Marco tu abiti in Brianza vero? Non credo avrai problemi coi mobili![]()
Haha esatto monza é attaccata a lissone (storica localitá di mobilieri) ho tutta la scelta che voglio!
Cmq vuoi provare davvero il micropeltes?
Anche un pleuro,un argus,o ancora meglio se lo trovassi un mariulius (l'hemperor channa)!
Se posso darti un consiglio dai un occhio a queste 2 pagine fb
-Cocp
-sneackhead fish keepers
Non tamto per le info ma giusto per rifarsi gli occhi!
piranha allevati precedentemente:
S.GERYI
S.MACULATUS Rio Paraná
S.RHOMBEUS Black Venezuela
S.SANCHEZI
P.NATTERERI
P.PIRAYA Yellow
Per info,guide,schede ecc ----> http://www.piranhaportal.net/forum/forum106/
Ciao luca! Davvero magnifica la casa complimenti!! Complimenti ancora di più per la "vaschetta" attendo aggiornamenti![]()
Ex: P. Nattereri 28 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri