se non è già* oltre i 10 cm puoi inserire un altro pygo (tranne il pyraia) ma stai sicuro che qualche scaramuccia ci sarà*....c'è in tutte le vasche![]()
Ragazzi a giorni finalmente (uffaaa) dovrebbe arrivarmi la vasca nuova per la mia bestiola e ho cominciato a fare i primi progetti. Io ho attualmente un Natte in un 80lt e sinceramente passare a quello nuovo m'è venuta voglia di ampliare la famiglia con un altro natte o magari un altro pygo. Ieri sera contemplando l'acquario ho cominciato a riflettere sullo spazio che necessitano i nostri amati pescetti e sinceramente il 150lt che avrò tra qualche giorno non dico che sia giusto per il mio solo natte ma almeno gli garantirà* una vita, spero, dignitosa. Poi come tanti di voi mi potranno dire introdurre un altro ospite nella vasca sarebbe pericoloso per entrambi i pesci pertanto ho deciso che resterò col mio bel cattivissimo natte... secondo voi faccio bene? .......consigli....critiche.......![]()
buon sabato sera a tutti!
se non è già* oltre i 10 cm puoi inserire un altro pygo (tranne il pyraia) ma stai sicuro che qualche scaramuccia ci sarà*....c'è in tutte le vasche![]()
23cm + 2 Camaleonti
non e detto, dipende, basta non introdurre un pira piu`grande del tuo o piu`piccolo di quello che ai :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Se lo vuoi inserire, puoi provare....ma entrambi gli esemplari dovranno essere di dimensioni simili!
![]()
Xingu Blu Diamond
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri