+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Utente
    Reg. il
    Sep 2008

Predefinito riflessioni sullo spazio

Ragazzi a giorni finalmente (uffaaa) dovrebbe arrivarmi la vasca nuova per la mia bestiola e ho cominciato a fare i primi progetti. Io ho attualmente un Natte in un 80lt e sinceramente passare a quello nuovo m'è venuta voglia di ampliare la famiglia con un altro natte o magari un altro pygo. Ieri sera contemplando l'acquario ho cominciato a riflettere sullo spazio che necessitano i nostri amati pescetti e sinceramente il 150lt che avrò tra qualche giorno non dico che sia giusto per il mio solo natte ma almeno gli garantirà* una vita, spero, dignitosa. Poi come tanti di voi mi potranno dire introdurre un altro ospite nella vasca sarebbe pericoloso per entrambi i pesci pertanto ho deciso che resterò col mio bel cattivissimo natte... secondo voi faccio bene? .......consigli....critiche.......

buon sabato sera a tutti!

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Sep 2008

Predefinito

se non è già* oltre i 10 cm puoi inserire un altro pygo (tranne il pyraia) ma stai sicuro che qualche scaramuccia ci sarà*....c'è in tutte le vasche
    23cm + 2 Camaleonti

Esperto PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2007

Predefinito

non e detto, dipende, basta non introdurre un pira piu`grande del tuo o piu`piccolo di quello che ai :wink:
    415 litri
    22cm

3x

1x
    Pitone reale

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Jul 2007

Predefinito

Se lo vuoi inserire, puoi provare....ma entrambi gli esemplari dovranno essere di dimensioni simili!

Xingu Blu Diamond

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)