Sulle foglie
Ragazzi è da un mesetto che sto combattendo con queste alghe ... Ormai hanno attaccato pure le foglie ..ora apparte smantellare tutto l acquario e toglierle a mano come posso fare a estirparle ??? Premetto che ho fatto la cazzata di mettere il fertilizzante sotto la sabbia ( in previsione della sagittaria che poi non ho comprato)image.jpg
Ex
Serrasalmus Humeralis
P.Piraya Ex
S.Rhombeus ex
Utente dell'anno
Sulle foglie
Ex
Serrasalmus Humeralis
P.Piraya Ex
S.Rhombeus ex
Utente dell'anno
Cianobatteri, se non ricordo male serve buio-
valori?
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
il ph sta a 8
Ex
Serrasalmus Humeralis
P.Piraya Ex
S.Rhombeus ex
Utente dell'anno
più che altro serve sapere gli no3
sono bassi , faccio cambi settimanali del 30% e ho la sump secondo me sono le luci al led, unita al fertilizzante, ditemi come estirparle per favore soprattutto dalle foglie
Ex
Serrasalmus Humeralis
P.Piraya Ex
S.Rhombeus ex
Utente dell'anno
la finestra?sempre con luce forte che entra e vicina all' acquario?secondo me e' dovuto ad una fonte di luce troppo forte
a guardare bene la foto pero' mi sembra un esubero di batteri attivi.quando e quanti ne metti?
TuTTi
iN
300
Lt
ne mette sempre a ogni cambio
Ex
Serrasalmus Humeralis
P.Piraya Ex
S.Rhombeus ex
Utente dell'anno
Matteo levale aspirando con un tubo poi inserisci qualche neritina che aiutano molto xk si nutrono di alghe senza che mangiano le piante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri