Ci sta !
Il tuo sfondo e juwel stone ?? Clay o lime mi sembra che il lime sia fuori produzione !
Si non ho tutta questa fretta anche perché ormai è con me da 6/7 anni o forse di più e questa cosa si è sempre risolta da se anche perché non ho mai usato osmosi ma acqua del rubinetto trattata con il biocondizionatore. Però se posso dargli una cosa migliore per il Piraya non mi faccio problemi basta che stia bene 😁
Ci sta !
Il tuo sfondo e juwel stone ?? Clay o lime mi sembra che il lime sia fuori produzione !
ex
200x80x80 : 980L
x 6
Sai che non mi ricordo comunque si è della juwel mi sembra il clay quello più chiaro. Ma ormai non è più come prima 😅
Purtroppo per il discorso alghe non si può fare nulla, prima o poi vengono fuori !
Sto valutando il granite grigio scuro che poi in vasca schiarisce, spezza con fondo marrone dell’acquaristica il Brazil ma non vorrei che rendesse il tutto molto finto, diversamente non vorrei fondo marrone e sfondo marrone....![]()
ex
200x80x80 : 980L
x 6
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri