invece crescera`, serve un po`di tempo piu`del l`altro ma la sua crescita e piu`rallentata ma crescera`sicuramente :wink:
ciao, ho due natte in un 200 lt dove si sono trasferiti da circa un mese...il problema è che uno dei pesci quando era ancora nell'altra vasca si era ferito bruciandosi una gran parte della fiancatadestra...adesso è guarito si vede soltanto che manca un pò la rientranza nel fianco perchè nn è stata una cosa da poco cmq adesso sta bene; ma non vedo segni di crescita l'altro piraz cresce è sta diventando enorme sta prendendo la colorazione rossa mentre lui nulla c'è a mio avviso nn cresco!! perchè?
invece crescera`, serve un po`di tempo piu`del l`altro ma la sua crescita e piu`rallentata ma crescera`sicuramente :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Mangia? Quanti cm è?
![]()
Xingu Blu Diamond
si mangia un pò meno di qll grosso perchè gli si butta addosso xò mi metto proprio di impegno affinche anche lui abbia la pancia piena sarà* sugli 8cm
8 cm è ancora piccolo.....dagli dà* mangiare anche 2 volte al giorno e metti una bella pompa di movimento (se non ce l'hai ancora).
![]()
Xingu Blu Diamond
io ho un filtro askoll pratico 200 e poi un fltro interno con una pompa da 600lt aggiungo qualcos'altro?
ai una pompa di movimento??
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
no sono la corrente provocata dai filtri
aggiungi una pompa di movimento allora :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
adesso l'effettivo movimento della mia vasca qualè? :?
quali sono le migliori pompe e le più sileziose...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri