Bellissima... La alleverei anche io senza pensarci due volte.. A me personalmente piacerebbe avere una stanza Inter dedicata ad acquari di predatori sia marini che dolci e un vascone di piranha da 10.000 l
Chi non ne ha uno ? Magari anche irrealizzabile ? Questo è il mio......Il vostro ?P1030216.jpg
Bellissima... La alleverei anche io senza pensarci due volte.. A me personalmente piacerebbe avere una stanza Inter dedicata ad acquari di predatori sia marini che dolci e un vascone di piranha da 10.000 l
Be se devo pensare su quello irrealizzabile...
Squalo pinna nera....
Se invece torno alla realtá credo di avere in vasca attualmemte il pesce che da sempre ho desiderato....
piranha allevati precedentemente:
S.GERYI
S.MACULATUS Rio Paraná
S.RHOMBEUS Black Venezuela
S.SPILOPLEURA Rio Tapajos
S.SANCHEZI
P.NATTERERI
P.PIRAYA Yellow
Per info,guide,schede ecc ----> http://www.piranhaportal.net/forum/forum106/
Beh Franco che dire se nn che questo è un sogno che abbiamo in comune, e credo che qualcun'altro qui lo desidera.
Come per quasi tutti i pesci si ha bisogno di vasche grandi, qui si ha bisogno di vasche profonde e lunghe per poter donare a loro uno spazio per muoversi e una vita dignitosa.
Mi sa che qualcuno qui su portal le ha e le vende anche.
P.S. ti auguro di poter realizzare il tuo sogno presto.
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Ahaha ora mi mandate a cagare, il mio sogno irrealizabile è una camera cosi.. Però d'acqua dolce.. e un ''layout'' (lo mettro tra virgolette date le dimensioni del tutto ahah) degno di un bel tratto di fiume![]()
17cm
x5
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah tj devi sempre esagera
Ragazzi però credo che franco abbia aperto il post inerente al pesce che si vuole allevare...
piranha allevati precedentemente:
S.GERYI
S.MACULATUS Rio Paraná
S.RHOMBEUS Black Venezuela
S.SANCHEZI
P.NATTERERI
P.PIRAYA Yellow
Per info,guide,schede ecc ----> http://www.piranhaportal.net/forum/forum106/
A me più che un sogno sembra un incubo quel pesce, a parte gli scherzi anche la prima foto che hai messo non è niente male
Questo è il mio.
Fonte foto, predatoryfishkeepers.
ImageUploadedByTapatalk1420672953.744067.jpg
ImageUploadedByTapatalk1420672978.178806.jpg
Parachanna Obscura
vasca 150x50x65h
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri