Amicooooo
Di cosa si tratta?
Visto che da Erba sono tornato con un nuovo amico mi sono deciso a rispolverare il mio 200 lt che era a prendere polvere in cantina e dopo una pulita l ho piazzato nel salone.. Ora aspetto la plafoniera e nel frattempo scelgo il fondo.. Come filtro ho già un pratiko 400..
1x20 cm ex
SCOMB.1x10 cm
:cool:I'm a *********** keepa':cool:
Amicooooo
Di cosa si tratta?
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Questo bastardello.. Sanchezi!
1x20 cm ex
SCOMB.1x10 cm
Bel pesciolino.
Ma adesso dov'è?
--- Parte implementata in un secondo momento ---
Ha un po di batteriosi? Oppure sono dei riflessi della foto?
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
80 lt che era già avviato.. Ma gli sta strettino..
1x20 cm ex
SCOMB.1x10 cm
Ok .
Riesci a postare qualche foto più nitida?
80 litri per il momento dell'attivazione del 200 è più che sufficiente.
Ottimo acquisto
Ha un pò di batteriosi si.. Domani corro a prendere un po' di sale.. Sono andato stamattina anche x vedere le plafo ma mi ero dimenticato che al lunedì qui è tutto chiuso.. Ci provo x le foto.. Apro un nuovo thread
--- Parte implementata in un secondo momento ---
La batteriosi, come marco può confermare, era già presente al momento dell acquisto
1x20 cm ex
SCOMB.1x10 cm
Un altro serra nel portale da paura !!
Si piu che batteriosi sono bruciature da sbalzo di ph...
Di solito la batteriosi si espande velocemente e prende parti sensibili del pesce come gli occhi...
Qui le.pinne.sono bianche ma non sono consumate...
Nulla di preoccupante,anche se io personalmemte ero restio sull'acquisto...ma a quanto pare la situazione é stabile e sono felice di questo....
In 200 litri con il sanchezi layout paura!
Ultima modifica di MARCO; 23-03-2015 alle 19:42
piranha allevati precedentemente:
S.GERYI
S.MACULATUS Rio Paraná
S.RHOMBEUS Black Venezuela
S.SPILOPLEURA Rio Tapajos
S.SPILOPLEURA Rio Tapajos
S.SANCHEZI
P.NATTERERI
P.PIRAYA Yellow
Per info,guide,schede ecc ----> http://www.piranhaportal.net/forum/forum106/
Sto cercando in internet qualche idea di layout..mi piacerebbe mettere un altro legno tipo quello che ho già nell'altro lato e lasciare spazio vuoto solo davanti nel centro piantumando tutto intorno.. Sapevo che per far partire prima la vasca si potrebbe inserire qualche piccolo pesce ornamentale tipo guppy.. Confermate?
1x20 cm ex
SCOMB.1x10 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri