I serra che ho avuto hanno sempre manifestato un pò di diffidenza verso di me....mentre i pygo, dopo un'iniziale timidezza, mi correvano incontro quando mi vedevano perchè avevano capito che gli davo da mangiare.
I serra che ho avuto hanno sempre manifestato un pò di diffidenza verso di me....mentre i pygo, dopo un'iniziale timidezza, mi correvano incontro quando mi vedevano perchè avevano capito che gli davo da mangiare.
![]()
Xingu Blu Diamond
i miei si agitano quando mi avvicino perchè sanno, come ha detto dark, che il cibo sta arrivando ecco una ripresa prepasto
http://www.youtube.com/watch?v=YDLhtXSWwQo
23cm + 2 Camaleonti
ma va, poi credo dipende oltre che dalla specie anche dall'età*.. più sono giovani più sono timidi e diffidenti penso e spero..![]()
mors tua vita mea
ma va, a cosa?
infatti dipende tutto dall'età* e da quanto sono stati con te
23cm + 2 Camaleonti
ma va = a stupore no ma va a xxxx...![]()
mors tua vita mea
nn avevo inteso scus
![]()
23cm + 2 Camaleonti
esatto pure i miei non scappano anche perche`sono adulti, ma come detto da carnofish anche i miei capiscono che gli do`da mangiare quando mi avvicino e si agitano :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
ciao ragazzi volevo farvi una domanda io ho 3 natte e 2 cariba ho cambiato vasca da poco...ed ho notato che stanno sempre da un lato...che guarda verso un termosifone, come se fossero interessati...a vedere qualcosa...come mai??
poi quando mi avvicino...spesso impazziscono correndo di là* e di qua picchiando nel vetro.....helpp
Semplicemente lo hanno scelto come territorio dove stazionare....magari perchè lo ritengono il + tranquillo o sicuro.
Che acquario è? Posta una foto....
![]()
Xingu Blu Diamond
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri