A patto che ne troverai di altre specie, in una vasca di 180lt puoi mettere soltanto un altro nattereri (e già* ci andrà* stretto).
A patto che ne troverai di altre specie, in una vasca di 180lt puoi mettere soltanto un altro nattereri (e già* ci andrà* stretto).
![]()
Xingu Blu Diamond
Se trovi uno spilopleura in 180 lt ci stà*, non crescono molto (ovviamente lo devi tenere da solo, non lo puoi mettere assieme ai natte)
Altrimenti anche un piccolo rhombeus, in 180 lt ci stà* comodo fin che non raggiunge i 15-20 cm.
Anche un cariba solitario in 180 lt ci stà* bene
La cosa difficile è trovarli dei piranha diversi dai natte
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
Come dice dark, ma supponendo che cambierai vasca in futuro...
Ti posso consigliare un elongatus o un brandtii !!
Cmq se allevati correttamente anche i nattereri, cariba, piraya ecc possono diventare molto meno timidi !
Ho letto male il tuo post....credevo ne volessi aggiungere un altro, non sostituire i tuoi.... :oops:
![]()
Xingu Blu Diamond
I miei natte restano dove sono, prendo un'altra vasca, ma 180 L dite che sono pochi x i pira che mi avete elencato?
E poi,dove posso reperirli?
In 180lt puoi tenere UN solo esemplare di elongatus, manueli o un rhomb piccolo.
![]()
Xingu Blu Diamond
putroppo e cosi` :wink:Originariamente Scritto da darkhawk830
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
A me piacerebbe molto uno spilopleura o un elongatus,il problema è che nn saprei propio dove trovarli,sto girando tutti i negozi di acquari che ci sono in zona brescia,ma x ora niente solo natte o Pacu.......
Spero che voi conosciate qualcuno in grado di reperire queste 2 specie di pira,ora provo ancora in 2 negozi e dopo vi faccio sapere,ciao e grazie.
nei negozi difficili da trovare
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri