+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89
Like Tree42Mi Piace

Discussione: amazzonia sotto casa

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2014

Predefinito amazzonia sotto casa

ciao ragazzi vi volevo raccontare questa situazione che si presenta a soli 5 minuti a piedi dal portone di casa mia, dovete sapere che nel parco del mio condominio vi e un laghetto artificiale nel quale vivono tartarughe carpe(superiori a 10kg) black bass e persici reali..e fin qui tutto normale ...2 anni fa mentre passeggiavo lungo le sponde mi accorsi di una sagoma strana che nuotava in superfice ,di primo acchitto ho pensato subito che qualcuno avesse buttato un luccio , ma con il tempo mi accorsi che si trattava di un alligator gar, al tempo misurava 40 cm due giorni fa l ho rivisto e a occhio e croce misura 140cm ....non so come ma e sopravvissuto a due inverni ed e cresciuto a vista d occhio , io stesso l ho beccato mentre catturava una papera ,e dalle voci di condominio sono venuto a sapere che un piccolo cane (un bastardino) mentre nuotava all interno dello stagno qualcosa l ha afferrato e portato giu non risalendo piu in superfice.. adesso pubblico le foto e un video
    Ultima modifica di MARCO; 06-05-2015 alle 13:30

Ex
    Serrasalmus Humeralis
    P.Piraya Ex
    S.Rhombeus ex

Utente dell'anno

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2014
    Ultima modifica di MARCO; 06-05-2015 alle 13:31
    AmantiniAlessandro e swek piace questa discussione.

Ex
    Serrasalmus Humeralis
    P.Piraya Ex
    S.Rhombeus ex

Utente dell'anno

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2014

Predefinito Re: amazzonia sotto casa

Scusate la qualità delle foto ma e il meglio che sono riuscito a fare verso le 4 vado a fare un giro e vedo di ribeccarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ex
    Serrasalmus Humeralis
    P.Piraya Ex
    S.Rhombeus ex

Utente dell'anno

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2012

lochness!!! hahaha...pazzesco...comunque mi chiedo come ***** viene in mente alla gente di liberare i gar così come se fossero carpe koi...ma io mi chiedo...che problemi ha la gente...bah...

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2014

Citazione Originariamente Scritto da swek Visualizza Messaggio
    lochness!!! hahaha...pazzesco...comunque mi chiedo come ***** viene in mente alla gente di liberare i gar così come se fossero carpe koi...ma io mi chiedo...che problemi ha la gente...bah...
    ahahahha l ho pensato pure io pero fa un bel effetto vederlo dal vivo soprattutto mi fa strano che sotto casa mia ci sia un mostro del genere ,sono curioso di vedere come sara tra due anni

Ex
    Serrasalmus Humeralis
    P.Piraya Ex
    S.Rhombeus ex

Utente dell'anno

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2014

Ex
    Serrasalmus Humeralis
    P.Piraya Ex
    S.Rhombeus ex

Utente dell'anno

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Dec 2012

ah ma indubbiamente è super affascinante...sarebbe bello avere i bar nelle nostre acque anche perché sono un pescatore no kill mi divertirei non poco...solo che...ammazzano tutto..non ti dico come i siluri ma....di danni ne farebbero alla fauna....

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    May 2013

La gente è tutta esaurita.

Comunque la cosa si potrebbe studiare visto le diversità del luogo e valori di origine
    SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!

Veterano Piranhaportal
    Reg. il
    Mar 2012

Il gar: uno dei pochi "pesci" che sa ambientarsi alla perfezione. che esemplare meravigioso il problema non è tanto chi li butta... quanto chi li vende!!!

settimana scorsa da moby dick ad anagnina ne tenevano 5 di 10 cm in un cubo da esposizione pronti per la vendita! non è un reato quello? non è peggio di chi li "abbandona"?

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2014

guarda lui secondo me si ciba di carpe e ho notato che le tartarughe sono molto di meno (prima c era un invasione ), ma dovevate vedere che attacco fulmineo che ha fatto alla papera , a quanto pare oltre al nome usa anche le stesse tecniche di caccia del alligatore , praticamente appena l ha afferrata se lè portata sotto ,e da li non e piu risalita..inoltre penso che adesso misurando 140 cm sia pericoloso pure per i cani di piccola taglia

Ex
    Serrasalmus Humeralis
    P.Piraya Ex
    S.Rhombeus ex

Utente dell'anno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)