Dipende quanto vuoi spendere....come rapporto qualità*-prezzo sono ottimi gli askoll pratiko ed i tetra ex. Altrimenti ci sono i più blasonati eheim.
Il motorino di movimento che cos'è?? La pompa di movimento?
P.S.
200 euro un nattereri???? :shock:
allora dovrei prendere un filtro esterno + un motorino di movimento e sinceramente non sono molto informato sui prezzi mi date qualche consiglio (non vorrei spendere molto, ma nemmeno comprare robaccia).
@skark21, visto il negozio tropical vicino la rotatoia. . .bhè ha 2 esemplari di nattereri +o- uguali al mio e avevo fatto il pensierino di comprarne 1 gli chiedo il prezzo e lui mi dice 200€ l'uno!?!?!? :shock:
Dipende quanto vuoi spendere....come rapporto qualità*-prezzo sono ottimi gli askoll pratiko ed i tetra ex. Altrimenti ci sono i più blasonati eheim.
Il motorino di movimento che cos'è?? La pompa di movimento?
P.S.
200 euro un nattereri???? :shock:
![]()
Xingu Blu Diamond
si esatto la pompa di movimento. . . io volevo anche un consiglio sulla potenza sia filtro che della pompa. . .tnx
Acquario da.....lt? Lunghezza della vasca....cm?
Il filtro deve avere una portata oraria (lt/h) ALMENO il quadruplo dei litri della vasca. Acquario da 200lt.....filtro con portata oraria di ALMENO 800lt/h.
Per la pompa di movimento dipende dal tipo che si sceglie.
![]()
Xingu Blu Diamond
àƒÂ¨ 125 litri(credo) lunghezza 82cm (juwel rio 125). . . il mio filtro interno àƒÂ¨ di 600l/h
scusa perche`schark??? vicino alla rotatoia??forse ti stai sbagliando con qualcuno altro credo, perche`io non so niente !!!
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
si...scura sono un pàƒÂ² rinco___nito, mi riferivo a shade20!
ah ok nessun problema :wink:
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Il filtro interno ha una capacità* filtrante molto minore rispetto al filtro esterno.
La pompa di movimento dovrebbe avere un litraggio/orario massimo di 900lt/h......se invece prendi la koralia, prendi la 2.
![]()
Xingu Blu Diamond
oggi vado dal negoziante e mi faccio dire i modelli disponibili e relativi prezzi poi posto x ulteriori consigli. tnx
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri