benvenuto,
senza foto ci risulterà difficile darti qualche consiglio specifico e concreto per i tuoi beniamini, i pesci devono abituarsi alla tua presenza
benvenuto,
senza foto ci risulterà difficile darti qualche consiglio specifico e concreto per i tuoi beniamini, i pesci devono abituarsi alla tua presenza
sono riuscito a beccarne solo uno ma bene o male sono tutti alla stessa maniera tranne che uno cia la pinna mangiata ma poco
nn so se aprire una nuova discussione per questa domanda comunque vorrei mettere delle lumache per togliere un pochino di alghe quali posso mettere evitando che le lumache mangino la vallisnera ed il muschio , e che i piranha si mangino le lumache ?
Difficilmemte vedrai le lumache mangiare le alghe....forse le neritina possono darti una mano p le planorbarius....ma principalmemte per elimainare le alghe bisogna risalire al loro motivo scatenante
piranha allevati precedentemente:
S.GERYI
S.MACULATUS Rio Paraná
S.RHOMBEUS Black Venezuela
S.SPILOPLEURA Rio Tapajos
S.SANCHEZI
P.NATTERERI
P.PIRAYA Yellow
Per info,guide,schede ecc ----> http://www.piranhaportal.net/forum/forum106/
Scrivo qua visto il discorso: ho visto in molte immagini e video, anche qua, che insieme a Pira qualcuno mette delle lumache... Tengono pulito l'ambiente acquatico?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk
sostanzialmente no, io per esempio ho delle neritine e delle helene, più che altro mi piacciono vederle in giro per la vasca, per risolvere il problema delle alghe la risposta corretta è quella data da Marco nel post qui sopra
Aaaaaah ho capito, quindi non hanno una funzione da "pulitore" come per i Pleco, ma semplicemente sono belline da vedere...
Quali tipi di lumachine vanno bene con i valori che tiene il Pira?!? Tutte?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao comunque apri una discussione in piranha li ci divertiamo come vogliamo.
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Pleco pulitore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ne ho mai visto uno pulire....
![]()
piranha allevati precedentemente:
S.GERYI
S.MACULATUS Rio Paraná
S.RHOMBEUS Black Venezuela
S.SANCHEZI
P.NATTERERI
P.PIRAYA Yellow
Per info,guide,schede ecc ----> http://www.piranhaportal.net/forum/forum106/
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri