puoi postare una foto??
e di grande aiuto !!!
ragazzi oggi pom mentre stavo per dare da mangiare ai piccoli nn so cosa gli sia preso ma si sono spaventati a tal punto che uno di loro si è scaraventato contro una pietra e si è spappolato un occhio, ora è fermo sul fondo.
io ho messo del sale da cucina, voi che mi consigliate di fare?
di prenderlo per dove si è messo nn se ne parla proprio
tutto è relativo
puoi postare una foto??
e di grande aiuto !!!
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Mi dispiace, se l'occhio è fracassato ormai non c'è più niente da fare, hai fatto bene a mettere il sale. Posta una foto se riesci
Per questo motivo si sconsiglia di inserire pietre o legni in acquari di piranha, anche uno dei miei cariba ha perso un occhio (non so se per un morso o urtando contro l'unico legno che avevo), adesso ho solo piante, nessun legno ne rocce, conviene
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
pure io solo piante, putroppo e cosi`!!
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
anche io spartano senza nulla ma ho cmq paura che impatti contro la koralia![]()
23cm + 2 Camaleonti
no ragazzi per dove si è messo è impossibile scattare una foto, la mia preoccupazione è che la ferita si infetti.
ma un'altra domanda volevo porvi: ho letto che ai pirabha piace nuotare ma i miei sono sempre nascosti, è normale?
tutto è relativo
ai una pompa di movimento ??
si piace nuotare, ma certe volte stanno anche fermi e normale :wink:
ai dei nascondigli? quanti pira ai ? da quando? litraggio? mangiano? forse si devono ancora ambientare e sono ancora stressati, tutto dipende anche da queste domande che ti o fatto !!
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
@shark: ho 3 piccolini di circa 4 cm, forse anche meno, sono in un acquario di piu o meno 210 litri dove ci sono molti nascondigli e mangiano di brutto!!!
il fatto è che si fanno vivi solo quando lo stomaco chiama, dopo di che tornano ad intanarsi, a me piacerebbe vederli nuotare nella vasca, ma niente!
i valori in acqua sono nella norma, ah dimenticavo, già* è da un mesetto che sono in vasca!!!
tutto è relativo
sono ancora timidi, e poi come ai detto sono piccolissimi ancora, ma piu`tempo passa e piu`li vedrai attivi !!! :wink:
ti consiglio di non mettere tanti nascondigli, in modo che non si nascondano tanto perche`una volta cresciuti e difficile abituarli, togli il piu`possibile visto che ancora sono piccoli e si possono abituare, perche' crescono in fretta :wink:
ai una pompa di movimento ???
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
no la pompa di movimento in vasca nn c'è, dici che dovrei metterla?
tutto è relativo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri