Grazie a te per averli ascoltati.
Auguri a tutti
Grazie a te per averli ascoltati.
Auguri a tutti
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Laura fossero tutti come te!! Auguri pure a te e al forum!!
Concordo pienamente.
La gente che ascolta consigli è veramente poca.
Vi racconto un episodio che mi è successo qualche giorno fa, ero su facebook e dopo un commento su un gruppo di astronotus mi contatta un ragazzo e mi chiede consigli su i suoi astro.
Praticamente ha 3 astro di dimensioni importanti in appena 100l e mi chiede come mai due sono negli angoli e si prendono botte dall'altro che vedendo le foto mi sono messo le mani nei capelli, malapena riusciva a muoversi e la batteriosi se lo stava mangiando.
Dopo diversi consigli e tentativi invani di fargli portare i pesci in negozio e se voleva tenerli doveva andare con una vasca da 450l minimo e............
Sapete cosa ha fatto?
Mi ha mandato a cagare e bloccato![]()
![]()
Purtroppo ignoranti ce ne sono un infinità e la maggior parte si sentono anche acquariofili professionisti
Inviato dal mio Ares 33 utilizzando Tapatalk
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Auguri anche a te
X5
EX
Oh cacchio!! Ho visto adesso il tuo commento Giuseppe!Povere bestie, tanto alla fine ne fanno sempre loro le spese e i padroni si scrollano dalle spalle la responsabilità di aver buttato in un lager delle creature così splendide...Non voglio neanche pensarci a quanto soffrono là dentro. L'unica cosa che mi trattiene dal tenere anch'io due astronotus è l'impossibilità causa spazio di piazzare una vasca di litraggio adeguato, altrimenti a quest'ora avrei sicuramente un altro acquario di cui occuparmi perché gli astro mi piacciono da morire![]()
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri