Bella vasca 💣
Ciao a tutti, ecco i miei Gachua, sono in vasca da circa 2 anni, sono 5 in attesa di una coppia.
La vasca e 120x40x50(25).
http://youtu.be/AzNT1P_zEN4
Nel video somministro delle camole del miele, sconsigliate comunque, me ne erano avanzate 7/8 e gliele ho date, la dieta e basata su grilli, camole della farina, pesce, e stick.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
ex
Bella vasca 💣
Bella vasca,
Come si comportano?
A che temperatura li tieni?
Lotte territoriali?
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Grazie, ora sono in Bruma, sarà circa 16 gradi, ma si vanno d'accordo solo qualche rissa ogni tanto,
Mi si era già formata la coppia, ma il maschio aveva mangiato le uova data la poca esperienza, il problema è che da lì si è sfaldata, e ho dovuto ricominciare da capo, spero in quest'anno.
Sono molto timidi a dire il vero, una volta erano molto più spavaldi
![]()
ex
Il maschio avrà mangiato le uova per paura che gli altri coinquilini le mangiassero loro.
Appena si forma la coppia bisogna lasciarla da sola e infastidirla il meno possibile.
Ma queste non sono cose che devo dirti io,![]()
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
E il fatto che era già da sola la coppia, quindi l' avevo esclusa come possibilità, ti dico alla mattina il maschio le aveva in bocca, alla sera non c'era più niente, in più maschio da una parte r femmina dall' altra, a quel punto passato settembre ho reinserito gli altri, che avevo spostato in vasca più piccola per ritentare, mi scocciava non riprovarci, anche se la voglia di darli via era molta, ma non sarebbe stato giusto, alla fine se si vuole allevare qualsiasi specie animale ci va tempo e pazienza, speriamo sia la volta buona, se no mi troverò costretto a spostarli e riprovare con un altra specie di channa
![]()
ex
Mah guarda ti dico la mia
Io se vivono bene ed in gruppo li lascerei anche se per ogni allevatore è il massimo vedere riprodursi i propri animali e vederli crescere.
Incrocio le dita per te
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Si sì capisco, e concordo con te, però vedere una ripro da una soddisfazione enorme, ed è ciò che vorrei ottenere, anche per far diminuire le specie wild.
Speriamo insomma dai
![]()
ex
Le soddisfazioni sono infinite ed è proprio a ciò che si punta![]()
Bella la vasca e anche gli inquilini, complimenti! In bocca al lupo per la riproduzione.. Ah, mi sembra scontato dirti che se riuscirà sarebbe bello da vedere una documentazione passo passo con tanto di foto e video ehehe
17cm
x5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri