+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: via sil

Utente
    Reg. il
    Feb 2016

Predefinito via sil

ciao a tutti, ho eliminato il filtro interno dal mio acquario e ho tolto tutto il silicone con una lametta, ora e rimasto l alone dell silicone, oggi ho preso il via sil, vorrei chiedere come si usa al meglio, tipo come si mette, con un pezzo di cotone? e ungere bene il silicone vecchio? sulla confezione cera scritto di lasciarlo per 3 ore e toglierlo dopo con un panno imbevuto di acqua raggia, spero di non rovinare niente, aspetto consigli, cia a tutti e grazie

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    May 2013

Predefinito Re: via sil

Io a vasca vuota ho sempre strofinato energeticamente con alcol e sono sempre riuscito a toglierlo (tranne nell'attuale che non ho avuto tempo e voglia)

Giuseppe D'Addetta
    SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!

Utente
    Reg. il
    Feb 2016

Ciao giuseppe ho provato con alcool lametta e spugnetta. Ma e duro e non ne vuole saper di togliersi. Ora provo il via sil se va via bene altrimenti lo lavo bene e lo riempo. Da pieno e luce bassa si vede quasi niente

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    May 2013

Ok Daniele
    Ma è una nuova vasca?

Giuseppe D'Addetta
    SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!

Utente
    Reg. il
    Feb 2016

no la vasca non e nuova e usata ma e in ottime condizione, e lunga 150cm e aveva 2 scomparti per i filtri, uno a destra e sinistra che prendevano tutta la larghezza della vasca portandomi via 35cm di vasca, ora ho tolto tutto e raschiatto come un matto. ora ho messo il via sil e questa sera lo levo con raschietto e straccio, spero venga via, poi un lavaggio con acqua calda abbondante e lo riempo..

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    May 2013

Perfetto.
    Come filtrazione a cosa hai pensato?

Tapatalk Giuseppe D'Addetta

Utente
    Reg. il
    Feb 2016

Come filtro ora un sun sun da 2000 litri ora. E maturo da 2 mesi o piu. L acqua del 250 la metto nel 400 e piano piano aggiungo la nuova acqua. Il filtro e perfetto e 2 anni che gira e senza mai mezzo problema

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    May 2013

Perfetto, allora attendo le foto della vasca riempita.
    Cosa ospiterai?

Utente
    Reg. il
    Feb 2016

Solo 2 natte e 6 ampullarie. A lavoro terminato metto le foto

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    May 2013

Se riesci fai anche delle foto durante il lavoro, sto preparando una scheda e con le mie foto e qualcun'altra sarà più completa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top
]]>