Benvenuto Michele, attendiamo le foto dei Pulchra, specie che si trova davvero poco nelle vasche italiane
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho da un paio di sett. 4 esemplari wild di channa p. ,e devo dire che sono dei pesci molto interessanti! Mi sono avvicinato a questa razza grazie all amico gianluca.....e aveva ragione sulla particolarità della razza.
Volevo confrottarmi con altre persone. X il giusto modo di allevare e magari prendere spunti. In vasca ho organizzato cosi: ho piantumato e messo piante galleggianti e pezzi di sughero x fare in modo che si sentano riparati quando salgono a respirare,ho cercato di creare più nascondigli possibili....e colonna d acqua a 35 cm. Luce sto cercando di non tenerla forte e x sei ore al di.....cibo sto dandolo ogni 3 giorni alternando stick,mazzancolle e camole della farina, che ne pensate?suggerimenti?più tardi vedo di postare qualche foto ....
Benvenuto Michele, attendiamo le foto dei Pulchra, specie che si trova davvero poco nelle vasche italiane
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
ex
Benvenuto
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
--- Parte implementata in un secondo momento ---
Ecco qualche foto
Ciao Michele e benvenuto in piranhaportal.net
Ti ho spostato la discussione nella sezione presentazioni nuovi inscritti.
Ora puoi aprire una nuova discussione nella sezione channa come hai fatto prima e ci godiamo i tuoi esemplari al meglio.
Buona permanenza
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
benvenuto Michele e complimenti per il progetto
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Channa fire and ice
channa andrao
channa red fin
Nanochromis sp
Benvenuto.
X5
EX
Benvenuto. Bel layout.
Grazie :-)
Benvenuto
Parachanna Obscura
vasca 150x50x65h
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri