Non pulirò più questa discussione e in più alla terza ammonizione non ti darò più la possibiltà di scrivere nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non pulirò più questa discussione e in più alla terza ammonizione non ti darò più la possibiltà di scrivere nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bene anche perchè non vorrò più scrivere niente io in questo forum. allora abbiamo cominciato male il picco che voi tanto parlate esiste ma non è nocivo i pesci si mettono dopo una settimana l'avvio della vasca che sia di 50 a 500 litri. seconda cosa mi sono fidato di voi per la pompa di movimento una 5000l/h appena l'accendo nella mia vasca succede un uragano.(perchè voi siete persone esperte e i negozianti no) i miei sono pigocentrus o pacu? dalle foto si vede benissimo che sono dei nettereri ma tanto scriviamo che non sono dei piranha carnivori per mettere in crisi(i negozianti fanno la furbata di vendere pesci per altro) capitolo ferita alla branchia(batteriosi diamo l'antibiotico) se fosse stato per voi in 3 mesi avrei dato falconi interi di antibiotico risualtato?pesci perfetti ma immuni al antibiotico(ottima scelta). attenzione però non si sa che i piranha se cresciuti fin da piccoli con un pleco lo vedono come uno del gruppo e non lo toccano vi siete mai chiesti come mai quando pulite la vasca non vi attaccano? bhe forse come ogni animale esistente sulla terra ha bisogno di un capobranco (vedono noi come capobranco)la stessa cosa vale per i piranha che sono pesci da branco.
vasconi minimo di 500 litri per 3 esemplari ma come mai in altri discussioni tengono piranha in 300 litri anche 4 esemplari ed io vengo criticato per averli in 500 litri?
"piranha sono pesci da branco e non si può mettere niente dopo" un altro utente mette 2 piranha di 5 o 6 cm con un esemplare di 25 cm e si pensiamo a curarlo nella mia discussione che stavo CHIEDENDO se mettere un altro pleco avrebbe causato la morte dello stesso pesce voi mi dite "l'aquariofilia non fa per te il tuo hobby è uccidere i pesci" la coerenza esiste? oppure è vicina di casa e non andate d'accordo?
Le persone che leggeranno questo post non fatevi influenzare da persone che dalla tastiera scrivono "sono un esperto" ma fidatevi delle persone che lo sono veramente e che non vedono l'acquariofilia come un'ossessione.
P.S ho scritto della morte del mio pleco per avere la certenza che avete solo la premura nel criticare le persone.
IL PLECO STA BENISSIMO
Ultima modifica di Piranhamazzonica; 04-01-2017 alle 20:03
Ultima modifica di PEPPE3D; 04-01-2017 alle 20:44
puoi pure cancellarla ma ho riportato quello che che avete detto e ho risposto
Piranhamazzonica,hai detto una quantitá di fesserie tali da avermi fatto cadere il telefono dalle mani..peró dai sei simpatico con gli scherzi sul pleco morto,grande,continua cosi...quest'aria di sfida che hai non è produttiva per nessuno...nessuno cel'ha con te e nessuno avanza critiche a vuoto...ma questo post che hai scritto mette in luce perfettamente la tua inesperienza,piena di preconcetti nati dal "ho sentito dire" "ho visto vasche" "ho visto volare i pesci" ecc....rivedi le tue posizioni e attingi dagli esperti del portale(io non mi ritengo tale,ma mi ritengo rispettoso) e vedrai che le cose si sistemeranno e collaborerai con il portale in modo piu produttivo...
au revoir
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri