+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
Like Tree3Mi Piace

Discussione: Nettereri ferito gravemente

Nuovo utente
    Reg. il
    Dec 2016

Exclamation Nettereri ferito gravemente

Salve a tutti sono nuovo del portale. Mi sono iscritto perché uno dei miei piccoli é rimasto ferito. Per adesso l'ho messo in una vaschetta separata ma sembra che sia ridotto piuttosto male. Sapete darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo.
    Immagini Allegate

PIRANHA PORTAL STAFF
    Reg. il
    May 2013

Predefinito Re: Nettereri ferito gravemente

Benvenuto in piranhaportal
    In quanti litri sono?
    Da quanto tempo è attiva la vasca?
    Quanti ne sono?
    Valori?
    Temperatura?
    Insomma un po' tutte le informazioni
    Appena puoi apri una discussione in area malattie......
    Buona permanenza

Giuseppe D'Addetta
    www.piranhaportal.net
    SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!

Banned
    Reg. il
    Oct 2013

Benvenuto .
    Quoto Giuseppe .
    Ps la prossima volta usa un divisorio,cambiare vasca quando sono gravemente feriti puo essere il colpo di grazia.

SuperModeratore&Amministratore Area Guide
    Reg. il
    Jun 2012

quoto quello che ha detto giuseppe ma vorrei aggiungere di fare delle foto migliori dato che personalmente non capisco tanto bene la foto e dove è ferito ...

Nuovo utente
    Reg. il
    Dec 2016

Grazie per la risposta.
    Allora la vasca è di 180 li ed è divisa a metà. Nella parte dx ho un Nettereri di circa 10 anni e nell altra alcuni Nettereri più piccoli comprati ieri ma appena messi in vasca quello poco più grande ha attaccato uno dei piccoli.ora metto qualche foto per farvi capire meglio.
    La temperatura della vasca grande è su i 25 invece la piccola sui 20 che ogni tanto faccio risalire. Cm posso riinserirlo nella vasca,che tipo di divisorio posso usare?
    Immagini Allegate

Nuovo utente
    Reg. il
    Dec 2016