Allora marco premetto che non siamo qui per trattare gli argomenti in maniera arrogantemente o tanto meno di sfida ciò che è stato detto sul forum negli anni addietro non dobbiamo valutarne i metodi anche perché non è giusto piuttosto pensiamo ad ora e a darci una mano nella gestione delle vasche in effetti il far è un bel mostro in tutti i sensi sia come dimensioni che come predatore vero e proprio se tu hai un progetto consono bhe a noi ci darà solo un enorme gioia vedere un tale pesce che entra nel nostro forum in tutto questo ti dico solo di iniziare e di aggiornaci nel proseguimento dell'impresa da come parli vedo che ti stai documentando quindi deduco che tu voglia fare le cose per bene.........di più io personalmente non saprei dirti in quanto non ho mai avuto a che fare con un tale predatore nelle mie vasche proprio per la sua imponenza in passato ho avuto un hydrocinus goloiath piccolo di circa 15 cm in 720lt ed è morto perché alla fine non ha accettato la cattività e rifiutava il cibo però non è detto che altri potrebbero allevare un tale pesce sono dell'idea che non si può e non si deve generalizzare ma portare avanti le proprie idee e riuscire nei modi opportuni a realizzare i propri sogni

In bocca al lupo e aggiornaci!