Buongiorno e benvenuto nel portale. Troverai tutte le informazioni che cerchi dagli esperti di channidi.
Buongiorno a tutti,
mi presento. Sono Luca, ho 31 anni e scrivo dalla provincia di Lodi. Finalmente dopo 2 anni di peripezie sto iniziando a sistemare il box per allestire una piccola e accogliente fishroom.
Sono acquariofilo da ormai 10 anni e mi sono sbizzarrito su quasi tutti i fronti.
Partendo dal classico acquario "fritto misto", passando dal Malawi, andando in Tanganika, gettandomi nel fantastico e oneroso mondo marino per finire ai sud americani.
Ora mi piacerebbe dedicare del mio tempo e un pezzo di fishroom a dei predatori.
In particolare modo mi vorrei orientare su delle channa, acquistando una vasca fatta su misura delle dimensioni di 120 cm (pensavo a delle bleheri) con latezza massima di 40 cm.
Spero quindi di poter trovare tutte le nozioni, le informazioni e consigli che cerco![]()
Buongiorno e benvenuto nel portale. Troverai tutte le informazioni che cerchi dagli esperti di channidi.
ex. dichotomyctere nigroviridis * 4.
ex. Serrasalmus Compressus.
ex Erythrinus erythrinus - high red fin wolf fish sp. Perù
betta splendens crowntail
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Benvenuto in piranhaportal
Mostraci qualche foto di ciò che hai levato
Buona permanenza
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Benvenuto, apri un post dedicato nell 'Area channa che facciam una chiaccherata
Channa fire and ice
channa andrao
channa red fin
Nanochromis sp
Ciao e benvenuto,qui troverai tante persone competenti che potranno aiutarti nella tua avventura
violet fusion
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri