scusa ma io nn vedo nienet....cmq..da quello ke dici..,potrebbero essere entrambi...essendo ancora piccoli!
posta una foto!
scusa ma io nn vedo nienet....cmq..da quello ke dici..,potrebbero essere entrambi...essendo ancora piccoli!
posta una foto!
...non hai allegato nessuna foto :?
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
scusate eccoli qui !!![br]
[br]
[br]
[br]![]()
Sono nattereri!!!
sono piccolini, quindi per il momento si limitano a mordicchiare le pinne ai pesci rossi...ma cresceranno presto :wink:
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
hoi grazie mille sono contento che siano quelli altrimenti sarebbe stato un problema riportarli indietro perchè li ho presi in una fiera poco più di un mese fà* uno è cresciuto un pò l'altro è più piccolo sembra che non cresce bo ci vorrà* tempo
scusate ma è normale che se guardo attentamente l'acqua dell' acquario ci sono tantissimi piccoli cosi nn so sarà* cibo girano da tutte le parti da sempre ma sono minuscoli si vedono solo se guardi fisso
a quell' età* possono crescere tranquillamente 3 cm al mese, in quanti litri li tieni?
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
100 litri so non sono molti ma per il momento se lo metto più grande mi sbattono fuori di casa ho troppe cose in giro x casa![]()
scusa non ho ben capito quanti sono in 100 l.....calcola che ti ci stanno pochi mesi li percio' fai spazio ....è un consiglio, senno' ne avrai solo 1 .... :wink:
![]()
![]()
![]()
serrasalmus rhombeus 43 cm
channa micropeltes 60 cm
hoplias malabaricus 35 cm
arawana 20 cm
oscar red tiger 21 cm
Danilo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri