Non avevo dubbi sulla formazione di una coppia in questa splendida vasca... Seguo...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non avevo dubbi sulla formazione di una coppia in questa splendida vasca... Seguo...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ex. dichotomyctere nigroviridis * 4.
ex. Serrasalmus Compressus.
ex Erythrinus erythrinus - high red fin wolf fish sp. Perù
betta splendens crowntail
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Adesso la parte "delicata" sarà rimuovere una coppia e gli esuberi , prima che la femmina li disintegri
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Nate le prime red fin,
Purtroppo una coppia ha mangiato gli avanotti , essendo la loro prima riproduzione e quindi "inesperti" .
Ma ,
La coppia più grande sta portando avanti la prole da 3 gg e sono in continua crescita
Seguirà un piccolo video
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
https://youtu.be/O9_18_LwxO4
maschio con avanotti di 4 giorni , mentre divorano le uova non fertili della madre .
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Channa red fin , padre con avanotti ,
I giovani hanno appena un mese ma assomigliano già in tutto e per tutto ai genitori ma , in una tipica livrea gialla , che gli avanotti perderanno con il passar del tempo divenendo prima , marroncin/arancio e successivamente acquisendo in età adulta , la livrea definitiva.
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Ih che carini.....
Davide ma la riproduzione ci pensano tutto da soli,oppure simuli la stagione delle piogge?
Che grandezza arrivano in età adulta?
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Ciao Beppe grazie ,
Dunque la ripro avviene in modo spontaneo , ma dei cambi d'acqua frequenti con innalzamento del livello d'acqua stimola sicuramente la ripro,
Gli avanotti verranno per ora alimentati con le feeding eggs della madre (uova non feconda prodotte dalla madre per nutrire gli avanotti)
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri