Su quali/e esemplari/e sei indeciso? Ma hai ancora le razze dentro?
Ciao Ragazzi,dopo la morte della mia arowana con me dal 2011,sono a riallestire la vasca intera,premetto che ancora ho molte indecisione riguardo al prossimo inquilino,essendo un’amante spassionato dell’arowana,ma ad oggi ho accusato il colpo per la perdita di questo esemplare,che inquilino/inquilino mi consigliate?
violet fusion
Su quali/e esemplari/e sei indeciso? Ma hai ancora le razze dentro?
EX.bleheri
Tristezza quando succede poi con un bel bestione ... natura o sono sorti problemi?
Inviato dal mio ALE-L02 utilizzando Tapatalk
E si pensare che era 15 cm ed era arrivata a 50 cm...non l’ho ben capito come sia successo....comunque ora si inizia una nuova avventura,tutto sta a capire cosa...parlando con Joker Francesco e Nib molto probabilmente punterò sui piraya
--- Parte implementata in un secondo momento ---
Morto tutto,ho perso tutto
violet fusion
Ma come possibile che sia morto tutto da un giorno all'altro? Nessun sintomo di qualcosa da parte di qualcuno?! 6/7 Piraya puoi metterli tranquillamente No?
--- Parte implementata in un secondo momento ---
Anche io penso che opterò per loro...
EX.bleheri
Purtroppo per 2 giorni non sono stato a casa,quindi non só se è morto un’esemplare e cosi via.ho sempre fatto trattamenti preventivi ogni 3 settimane,non só davvero che sia successo.Comunque peso che opterò per 4 esemplari in modo di darli più spazio possibile per una bella crescita..l’indecisione era su 2/3 geryi ma il rischio è troppo alto
violet fusion
Ma che misure ha la vasca?! 4 esemplari con le giuste misure, sono niente in 1000lt!
EX.bleheri
Bella scelta se vai sui piraya... Anche io non andrei oltre i 4/5, ho visto una convivenza di quattro esemplari in 750 litri e le liti e i morsi non mancavano
X4
La vasca è lunga 2 metri e larga 70
violet fusion
Ma è alta quanto la sua larghezza?
EX.bleheri
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri