Ottimo Francesco,seguo con interesse perché vorrei metterla pure io la co2 che in passato avevo il kit completo dennerle.Ho avuto vantaggi nell’acquari precedenti sia a livello di piante che ph
salve a tutti premetto che in passato avevo un impinto completissimo di co2 che poi vendetti tutto quando tolsi il dolce per il marino ma ora sto ristabilendo il tutto con il ph metro dalla millwakee 122 con sonda, elettrovalvola, miscelatore di co2 sull'out del fitro esterno per non sprecarne con i diffusori a bolle, bombola da 2 kg ricavata da un estintore di co2 dismesso a giorni appena mi arriva tutto il materiale postero' le foto come di consueto
Ottimo Francesco,seguo con interesse perché vorrei metterla pure io la co2 che in passato avevo il kit completo dennerle.Ho avuto vantaggi nell’acquari precedenti sia a livello di piante che ph
violet fusion
Seguo anche io perché é un argomento che mi sta a cuore. Ho rifatto l'impianto un mese fá, mi manca solo da capire dove trovare il miscelatore co2 ... Comunque é molto utile nel mio caso piante rigogliose e ph stabile
.
Discussione molto interessante sopratutto se uno ha problemi anche di ph...o per chi vuole avere delle piante rigogliose,Francesco e molto competente tempo fa indicó anche a me come fare l’impianto da 0
violet fusion
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri