Il piccolo chimico hahahhah, poi dicci come procede.
Ottimo lavoro amico mio
Salve a tutti vi presento il mio ultimo lavoro sul 650la un impianto di co2 composto da:
estintore dismesso di co2 è ripristinato come bombola con riduttore apposito cin manometto di pressione la bombola resta aperta con una vite che tiene la maniglia chiusa (ho preso spunto da internet)
Miscelatore di co2 che va sull’out del filtro esterno con diametro 16/22mm
Valvola di non ritorno in alluminio e policarbonato con contabolle integrato, elettrovalvola con led dì accensione e tubo di co2 in poliuretano a voi le foto [ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH]8997C769-1584-49FF-8FDF-F8ECE84CD870.jpg[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]
Il piccolo chimico hahahhah, poi dicci come procede.
Ottimo lavoro amico mio
SONO RESPONSABILE DI CIò CHE DICO, NON DI QUEL CHE NE FAI TU DELLE MIE PAROLE!!!!!!!
Un’ottimo spunto su come potersi farebun’impianto artigianale e magari spendendo il giusto,buon lavoro Francesco
violet fusion
In settimana mi arriva altro fondo Amazon della hawuoss e 7 sagittaria subulata come prato e vediamo un po’ ragazzi
Non ci capisco niente, ma mi complimento per la passione e per il lavoro svolto...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ex. dichotomyctere nigroviridis * 4.
ex. Serrasalmus Compressus.
ex Erythrinus erythrinus - high red fin wolf fish sp. Perù
betta splendens crowntail
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Grazie mille ora è in funzione vediamo come procede fra un mesetto
Miscelatore di co2 che va sull’out del filtro esterno con diametro 16/22mm.... che marca? vorrei inserirlo pure io.
Comunque ottimo lavoro!
Di Marche ce ne sono tante uni ottimo è quello della jbl
per il momento ho trovato disponibile solo quello della JBL ma che qua in zona costa parecchio. Proverò a cercare in rete oppure da qualche nostro ex partner. Nell'eventualità sapresti anche indicarmi le altre marche, poichè come ti dicevo non ne ho trovati.
Vai sulla rete io l’ho trovato lì a meno dell’ori Jbl ed e ‘ uguale te lo assicuro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri