Ammazza quanti, chissà che bello vederli mangiare tutti...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Salve, vi mostro il mio acquario da 100 lt ex occupato da una coppia riproduttrice di (4/5 anni) scalari, il maschio purtroppo è morto, forse per la sovrapopolazione e quindi stress... Ora infatti l'acquario è pieno dell'ultima covata che sto cercando di vendere da mesi... Posto qualche foto ( premetto che la situazione è momentanea, il compratore abituale ha avuto qualche difficoltà nel prendere gli avannotti che allevo negli ultimi tempi e sono rimasti in vasca, appena riesce, o appena trovo un altro aquirente, li vendo tutti..
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ManuelZ; 03-09-2018 alle 22:58
Ammazza quanti, chissà che bello vederli mangiare tutti...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ex. dichotomyctere nigroviridis * 4.
ex. Serrasalmus Compressus.
ex Erythrinus erythrinus - high red fin wolf fish sp. Perù
betta splendens crowntail
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Devi sentire il rumore che fanno... Tante bollicine assieme, da mangiare alterno con, artemie saline (allevate da me) un granulare prodotto artigianalmente da un acquarista della zona, del mangime tetra pro Energy e ogni tanto del tubifex ( quando non ho le artemie)... nella terza foto c'è la femmina riproduttiva
Madonna quanti!!!!! Spettacolo!!!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Codice:X3
ex
![]()
![]()
Si, ma sono troppi.. me ne rendo conto, per quanto possa trattarli bene, non vivranno mai bene così.. devo trovare loro una nuova sistemazione.
Ho anche un acquario uguale con 5 metynnis hyspauchen e un synodontis lungo 15/16 cm
Si effettivamente serve una sistemazione...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Codice:X3
ex
![]()
![]()
Bellissimi,bella soddisfazione..
violet fusion
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri