Molto bello bravo,E senza sump vero?mi piacerebbe allestirne una anche a me ho una vasca da circa 150 litri solo che è chiusa con il coperchio potrei toglierlo e lasciare il vetro scoperto la vasca e 80×40×50potrebbe andare bene?
0
Ciao, io non le risolvo sono alghe coralline stanno bene dove nascono... Grazie ragazzi, mi sta facendo divertire questa gestione...
Breve video...
https://youtu.be/yJfLe3CocRU
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ex. dichotomyctere nigroviridis * 4.
ex. Serrasalmus Compressus.
ex Erythrinus erythrinus - high red fin wolf fish sp. Perù
betta splendens crowntail
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Molto bello bravo,E senza sump vero?mi piacerebbe allestirne una anche a me ho una vasca da circa 150 litri solo che è chiusa con il coperchio potrei toglierlo e lasciare il vetro scoperto la vasca e 80×40×50potrebbe andare bene?
0
Ciao, è la stessa dimensione del mio acquario. Si è senza sump, metodo di gestione minimalista, 1 cambio d'acqua mensile di 20 lt che combacia con l'immissione di batteri nessun reintegro della triade, alimento con fitoplankton tutti i giorni e zooplankton 2 volte la settimana, 1 volta al giorno i pesci con granulato misto di alghe e krill. Certo è che non ho animali difficili nell'allevamento, tipo acropore o sps particolari. Il coperchio sarebbe da togliere sicuramente. Se hai intenzione di buttarti chiedi pure tutto quello che vuoi.
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Dopo la schiusa delle uova di tectus, decine di piccoli gasteropodi stanno crescendo e ne sono felicissimo, e finalmente il primo vermocane...
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Sai che con me col Marino sfondi una porta aperta ,come se mi parlassi di arowane,personalmente trovo che a volte la semplicità ripaghi,infatti mi piace molto,.detto da uno che cerca sempre”la teatralità nelle cose”.Ribadisco sempre quello che ho detto non vedo l’ora di iniziare anche io almeno andiamo a fare spesa insieme,oltre farmi riempire di consigli
violet fusion
Breve video pasto dell'entacmea...
https://youtu.be/QJQUO7hEnQQ
Grazie Marco non vedo l'ora di andare a fare un giretto a Viareggio da Sea box insieme...
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Che spettacolo
violet fusion
Grande certo che il marino è veramente uno spettacolo per diversità a un fascino tutto suo.molto bello,metterai altri pesci?
Oggi in un negozio per acquari specializzato nel marino ho visto dei gamberetti dai colori pazzeschi tutto molto bello.
Ma che meraviglia…
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri