Foto della vasca assestata, a cui é stata aggiunta una ninfea , fon inquilini in vista e belli vispi , ci vorrá un po per vedere i pieni colori , ma gli esemplari sono in formissima.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Foto della vasca assestata, a cui é stata aggiunta una ninfea , fon inquilini in vista e belli vispi , ci vorrá un po per vedere i pieni colori , ma gli esemplari sono in formissima.
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Fantastica vasca...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ex. dichotomyctere nigroviridis * 4.
ex. Serrasalmus Compressus.
ex Erythrinus erythrinus - high red fin wolf fish sp. Perù
betta splendens crowntail
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Ecco qualche aggiornamento sulle gachua e vasca , le piante stam gia facendo il loro lavoro e l'acqua si é molto schiarita , i pesciotti iniziano a dominare e visitar tutta la vasca , qualche esemplare inizia a sfoggiare l'azzurro delle guance.
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Davide fai delle vasche stupende,sembra di essere lì
violet fusion
Qualche aggiornamento delle bengal blue , specie per ora mooolto tranquilla e bentonica , si muovon solo per il cibo , ma penso che siano ancora in u a fase di acclimatazione abbastanza lunga , nel complesso sono una locality molto interessante nel pattern , avendo il blue guanciale a rombi molto marcato.
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Qualche pic dei soggetti
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Belle davvero, complimenti!
Aggiornamento dei soggetti , e della vasca.
Gli esemplari sono cresciuti e colorati molto in questi mesi , perdendo il carattere timido e riservato , preferendo muoversi in gruppo per tutta la vasca , non rinunciando però ad un fare guardingo e circospetto durante l osservazione della vasca .
Molto tranquille tra di loro per ora , una variante di gachua molto particolare.
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
https://youtu.be/N-ZfTfeb0_4
aggiorno un po , vasca a e scatti delle bengal , ora siamo arrivati a 8 cm circa per tutti gli esemplari , ci prepariamo a riposo invernale.
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri