Mai viste Davide,sono una razza particolare?tenti la riproduzione per il tuo progetto?
Sono entrato recentemente in possesso di una nuova specie , grazie a un piccolo viaggio in germania a friedrischafen , sono riuscito a portare a casa un gruppetto di 8 giovani esemplari di riproduzione , per ora cé poco da dire , e finita la quarantena le vedrete meglio in vasca definitiva , ma , sono contento che qualche gachua torni nel giro di appassionati , sparite ormai da 5-6 anni
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Mai viste Davide,sono una razza particolare?tenti la riproduzione per il tuo progetto?
violet fusion
Queste delle foto degli adulti, sono una locality , o variante geografica della specie gachua , in particolare questo ceppo viene ritrovato nel bengala
Certo come tutte le specie che mi passano sotto mano cercherò di riprodurle
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Ecco le prime foto di quella che sarà a breve (finalmente) la casa delle bengal blue , manca ancora qualche pogostemon octopus sulla sinistra , e qualche pianta nella emersed zone , per il resto ci siamo
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Davide come sempre sono rarità fantastiche che solo chi come te coltiva con estrema passione riesce ad entrarne in possesso......tanti auguri per la riproduzione
La vasca è a due poco stupenda
Grazie mille , oggi ho completato il layout , a breve quando i pesciotti sguazzeranno in vasca farò tantissime foto.
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
Grande Davide...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ex. dichotomyctere nigroviridis * 4.
ex. Serrasalmus Compressus.
ex Erythrinus erythrinus - high red fin wolf fish sp. Perù
betta splendens crowntail
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Ecco la vasca delle bengal ben partita , a breve video e foto dei pesciotti
channa sp.red fin
channa sp. fire and ice
channa andrao
nanochromis
stupenda!
Che dire sempre vasche e inquilini stupendi..
violet fusion
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri