Ciao e benvenuto nel forum,le spugne del filtro sono buone?hai eseguito regolarmente la pulizia?prima di cambiarlo guarderei se dentro è pulito e semmai in seguito sostituirlo
salve mi chiamo Giacomo dopo tante peripezie sono riuscito ad iscrivermi
Sono nuovo di questo mondo ma la cosa mi sta prendendo moltissimo , ad ohhi ho 2 vasche un Rio240 con filtro interno con dentro 10 pulitori di dierse specie un paio di gamberi e 2 pesci rossi " per fare contenta mi mia piccola"
Poi ho un trigon 350 con filtro esterno tetra ex1200 avviato da 15 gg nel quale avrei intenzione di mettere un flowerhor , cosi ha occhio "riprto sono inesperiente" mi sembra che il filtro non faccia bene il suo dovere, vedo un po di particelle in sospenzione, per questo vorrei un consiglio da voi
Conviene mettere una pompa di movimento? oppure un altro filtro esterno magari con capacita maggiore , ho sentito parlare bene del fluvial fx4
Grazie
Felice di essere tra voi
Ciao e benvenuto nel forum,le spugne del filtro sono buone?hai eseguito regolarmente la pulizia?prima di cambiarlo guarderei se dentro è pulito e semmai in seguito sostituirlo
violet fusion
Benvenuto![]()
Si ho pulito tutto per bene e spugne nuove
benvenuto![]()
Ciao e benvenuto, apri un post specifico per quella vasca, saremo tutti lieti di consigliarti...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ex. dichotomyctere nigroviridis * 4.
ex. Serrasalmus Compressus.
ex Erythrinus erythrinus - high red fin wolf fish sp. Perù
betta splendens crowntail
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri