La carenza di appetito a cosa può essere dovuta?
Il dimorfismo sessuale lo si capisce solo durante la fase riproduttiva, sembrano 3 nattareri ma da piccoli specialmente con i pacu hanno molta somiglianza...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
ex. dichotomyctere nigroviridis * 4.
ex. Serrasalmus Compressus.
ex Erythrinus erythrinus - high red fin wolf fish sp. Perù
betta splendens crowntail
exKamfa
exRio Tapajos
exzz Red Dragon
exRio Guaporè
La carenza di appetito a cosa può essere dovuta?
sono tutti e 3 nattereri assolutamente non è detto che siano sempre tutti identici ci sta che siano differenti come stazza...inappetenza cosi' piccoli è strano..forse esageri troppo con le dosi. Dagli da mangiare 3 volte ma poco, controlla che mangino tutto. Falli saltare 1 gg al massimo e riprova. Artemia, chinodurus, e mangiare in granuli cerca di variare..I miei 2 adesso sono circa 3cm, per darti un idea li ho presi circa 3 settimane fa e sono gia' cresciuti il doppio e come dose gli do mezzo cucchiaino da caffè con un misto di quei 3 mangimi. Quanto sono grandi? mi sembrano cmq gia' piu' grandi dei miei
Il fatto è che somministravo loro del micro pellet che mi aveva dato il negoziante, d'altronde lui li cibiva con questo prodotto; dopo un po' di tempo hanno cominciato a rifiutarlo e, dunque, ho cominciato una dieta a base si gamberetti freschi e seppioline. Purtroppo, sembra stiano iniziando a rifiutare anche tale pasto.
Al momento saranno circa 8 cm
come sta andando?
Ho risolto. Purtroppo il cibo da voi indicato non sono riuscito a reperirlo ma, per logica, ho acquistato quello per le tartarughe acquatiche e viene da loro molto gradito.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri