Ciao piacere di conoscerti ho letto qualche tuo post grazie x i complimenti già il gruppo è proprio bello da vedere lo so che 160cm sono pochi è per questo che tra un mesetto tolgo i 2 natte x dare più spazio possibile ai 6 cariba guarda x il momento normali zuffe ha chi ha la pinna più alta x il resto niente di che voglio provare a crescere il gruppo senza perdite e in salute certo è che se vedo che qualcuno viene bastonato più del dovuto sarà mia premura alleggerito ancora ma spero di non doverlo fare. Una volta il mio acquario era pieno di piante tra anubians e vallisneria gigantea ma avendo una finestra proprio difronte l'acquario le alghe predominavano sulle anubians e le vallisneria me le tritavano solo per dispetto
allora ho ribaltato tutto e optato x radici e sassi che ho da una vita i pulitori ne avevo uno grosso ma non stava simpatico allora ne ho messi 3medi e un giorno gli ho trovati in pancia ai cariba uffa interessante per il gruppo di gambusie ci proverò anch'io x risponderti delle tonnellate d'acqua a prescindere io cambio 300litri d'acqua a settimana ho sempre valori nella norma e nitriti a 0 comunque ho insegnato alla moglie che se si lava i denti e tiene spenta l'acqua mentre li lava io riempio l'acquario tutte le settimane Hahaha vi aggiorno forse ancora domenica alla cattura dei 2 natte ormai lo faccio sono deciso anche se con tristezza
![]()
Segnalibri