boia che spettcolo....complimenti davvero,quelli più scuri hanno 6 anni?
Ciao a tutti sono pronto x presentare i miei 10 cuccioli,
8 hanno 6anni e 2 hanno 1 anno convivono tranquillamente tranne qualche pinna mangiucchita mai perso un esemplare
Spero vi piacciano
https://youtu.be/OZDdVodsNUE
Codice:[k]nattere
boia che spettcolo....complimenti davvero,quelli più scuri hanno 6 anni?
violet fusion
Cavoli che bellezze, complimenti!
La vostra è una grossa passione di famiglia
violet fusion
Belli!!! Quanto sono grandi?
Belli massicci![]()
Ciao ragazzi grazie fa piacere che vi piacciono vanno dai 24/25 ai 20cm e bei massicci già che vi scrivo ho un problemino da un bel po che non riesco a tenere le piante vi spiego inserisco piante fresche dopo neanche un mese si riempiono di una specie di alghe o talarina non so dargli un nome vi allego foto ho 4 lampade da 54w filtrostimolanti accese x 7 ore al giorno come sapete cambio acqua ogni settimana valori nella norma e aggiungo fertilizzanti liquidi della flourish ma ogni 3 4 settimane si sporcano così compreso pompe di movimenti e vetro secondo voi.? Se serve vi mando altre foto
Codice:[k]nattere
sono le diatomee le ho anche io..si nutrono di nitrati e silicati...le puoi levare con le mani ai cambi d'acqua, oppure puoi usare l'osmosi per produrre acqua priva di silicati. Io ho preso un impianto infatti per far fronte a questo problema ma credo di aver fatto una stronzata perchè la produzione è troppo lenta rispetto all'acqua che dovrei produrre per almeno dimezzare i silicati. Inoltre i valori per i piranha vanno bene, e l'acqua osmotica oltre ad abbassare appunto i silicati (perchè ne è priva) va ad influire anche sul il gh e il kh. A mio avviso, quindi, usare un uimpianto per acqua osmotica per ridurre solo i silicati non è conveniente.
Le Diatomee sono facilmente eliminabili, ma se vi dicono che col tempo spariranno da sole, non credeteci . Purtroppo non vengono eliminate con cambi d'acqua più ravvicinati anzi così le nutiamo ancor meglio visto che ad ogni cambio rinnoviamo i silicati che stanno nell'acqua di rete. Per poterle contrastare ci sono in commercio resine anti silicati, che però hanno una durata limitata altrimenti lavorare d'acqua osmotica. Le Diatomee in acquario non portano nessun problema sono solo antiestetiche. Per quanto riguarda l'impianto osmotico, come ho già scritto in altro post per me è stato un' ottimo acquisto.
Grazie a tutti le terrò pulite e vedrò il dafarsi
Vi aggiorno con un video pasto salmone fresco
https://youtu.be/AmtKOQcMOYg
Codice:[k]nattere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri