Migliori acquari commerciali di grosse dimensioni disponibili in commercio !
Come da titolo, secondo voi quali sono i migliori acquari che è possibile reperire in commercio di grosse dimensioni che ci permettono di allevare i nostri amati piranha e pesci predatori ?
Re: Migliori acquari commerciali di grosse dimensioni disponibili in commercio !
Marche c’è ne sono tante va visto se interessano vasche con filtri esterni/interni che poi modificherai o vasche con Sump,vetro normale o extrachiaro o quelle ormai in acrilico?
Re: Migliori acquari commerciali di grosse dimensioni disponibili in commercio !
Nomali vasche commerciali da aggiungere filtro esterno, oltre il rio 450 della juwel chi produce vasche grosse ? Quale casa ? Mi linkate qualche vasca ?
Falla su misura non ti sbagli mai :esagera:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cariba75
Falla su misura non ti sbagli mai :esagera:
Purtroppo qui nella mia zona non c’è nessuno che fa vasche rifinite con coperchio neon mobile etc, la spedizione vista più della vasca quasi quindi mi sa che opto per una vasca pronta !
Ti capisco ho speso 400 euro x spedirla e portarla al primo piano :azz::azz:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cariba75
Ti capisco ho speso 400 euro x spedirla e portarla al primo piano :azz::azz:
Eh capisci, il discorso è trovassi un 500l 600l commerciale prenderei quello a occhi chiusi ma oltre juwel non so che Marche ci sono ormai !
Chiedevo consiglio a voi x questo !
Haquoss Led Dream 200, mi sembra che ne facciano più versioni,ma anche io ti consiglio gli artigianali,fatti a modo e vedrai che il risparmio lo hai
Secondo me il nuovo rio 450 è valido come acquario commerciale, voi che dite ? Wave fa ancora acquari ?