E, giunto il momento in cui, nonostante l'aiuto di Internet, ci sono ancora dubbi con l'ottenimento di informazioni. Come sapete il mio allevamento si specializza nei ciclidi quali Pterophyllum scalare, Discus etc. e non ho idea se trover˛ risposta in merito. Attualmente la mia vasca da 300 litri netti ospita, 4 scalari, 3 otocinclus e 8 corydoras. L'anno scorso avevo trovato due fantastici blu zebra di circa 3/4 cm e sono stati introdotti in un gruppo giÓ esistente di 3 esemplari adulti. E' sempre un azzardo perchŔ si ha la possibilitÓ che non vengano accettati e li lascino morire di fame. I due invece si sono integrati bene, solo che uno Ŕ rimasto leggermente pi¨ piccolo. Dopo un anno i due si sono fatti giovanotti, ma lo scorso mese mi Ŕ venuto a mancare il pi¨ grande dei due per una batteriosi. Ora me ne sono rimasti 4 appunto. Ho notato in questo periodo che il restante Ŕ cresciuto...non so definire se cresciuto realmente di taglia oppure venendo a mancare il dominante lui ora si atteggia e risulti pi¨ grande perchŔ dispieghi meglio pinne o altro... potrebbe esse comunque una ripresa della crescita?