Credo proprio tu abbia sbagliato forum, qua come sistema di sicurezza possiamo consigliarti un fossato con dentro piranha![]()
Ragazzi, buona giornata! Voglio trovarmi un buon sistema di sicurezza, ma non so quale sia il migliore per i miei bisogni, forse potete consigliarmi qualcosa? Ho sentito che l'ajax produce ottimi impianti di sicurezza, ma in qualche modo ne dubito, hanno molta pubblicità e mi sembra che questi siano tutti solo le tappe di marketing. Se possiedi questa tecnica, raccontami per favore il più dettagliatamente possibile della tua esperienza nel suo uso. Vi ringrazio in anticipo
Credo proprio tu abbia sbagliato forum, qua come sistema di sicurezza possiamo consigliarti un fossato con dentro piranha![]()
La domanda è, infatti, non a posto. E l'idea con i piranha mi è piaciuta di più![]()
ma ho provato questo sistema di sicurezza e mi è piaciuto che sia molto comodo, grazie al telecomando.
Personalmente io non posso dirle nulla su questo sistema di sicurezza, purtroppo non l’ho a disposizione e, in linea di principio, non sono particolarmente interessato a questo problema, perché non è successo nulla di brutto in tutta la mia vita. Quindi, se vuole acquistare Ajax e vuole sapere come si usa, allora penso che lei abbia solo bisogno di leggere le recensioni su Internet.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri