k sfiga dai su il morale tutto si rimetterà* apposto!!!!!!
Uff.. per motivi di lavoro non ho più tempo per seguire il forum.. cmq volevo trovare un attimo per dirvi che ahimè da 3 (anche se prima erano 4) siamo passati a due.. il cariba più piccolo che mi ha sempre destato preoccupazione è stato divorato dagli altri due (piraya e cariba).. c'era in corso una batteriosi su questo ed era sotto terapia di funarol.. avranno capito la debolezza boh.. era semivivo.. ma lasciarlo in agonia in vasca proprio non m'andava.. sono praticamente demoralizzato.. ne so rimasti due.. forse li vendo boh.. per ora ripristiniamo l'acquario che tra acqua da cambiare e formazione di alghe avrò un bel da fare..![]()
Juwel Rio 400 Black
1X 28 cm
1X 25 cm
![]()
k sfiga dai su il morale tutto si rimetterà* apposto!!!!!!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
ti capisco benissimo, anche io ne avevo 7 e adesso sono con 1 ma sono cose che capitano :roll:, quindi lascia stare la vendita. . .al massimo cerca un nuovo inquilino
mi dispiace, ma putroppo e cosi`.
415 litri
22cm
3x
1x
Pitone reale
Spiacente capita....![]()
x 24cm
____(¯`·._(¯`*·GiorgiBoy·*´¯)_.·´¯)____
Mi dispiace, dall'ultimo video che avevi postato quel cariba era rimasto troppo piccolo rispetto gli altri, non aveva possibilità* di difendersi nel caso di un attacco serio
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
li avevo controllati tempo fa erano ok.. ora devo ricambià* l'acqua quindi non saprei.. però boh quel cariba c'aveva preso sempre un sacco di botte.. probabilmente era più debole quindi da li la batteriosi.. gli altri perfetti.. mi ha lasciato cmq perplesso l'attacco al primo che si so pappati che era enorme.. bah.. demoralizzato un bel po
Juwel Rio 400 Black
1X 28 cm
1X 25 cm
![]()
molto strano effettivamente.
Forse dovremo ricercare le cause iniziandoda:
Alimentazione
Valori dell'acqua (temperatura?)
Malattie?
un motivo solitamente c'è anche se con questi pesci spesso è quello meno facile da capire
mi dispiace, ma non buttarti giù, adesso attendi sistema tutto e poi appena hai un po piu tempo riprendi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri