Davvero carino...complimenti!
A dire il vero sarei molto incuriosito di tenere un animaletto simile, ma non saprei proprio dove metterlo.
Ho comprato questo magnifico cama di circa 11cm senza coda, con coda circa una ventina per 45€ e gli ho fatto davvero una bella casetta, lampada compatta Arcadia raggi uv-b a 5% di emissione, lampada spot normale 40W per far si che il cama regoli la sua temperatura corporea, teca con tutte le pareti in rete, antina compresa sviluppata in altezza di misure 50X41X80, termometro di T° e umidità analogico posizionato a metà teca perchè in alto c'è il calore delle lampade. Tronco alto 55cm con edera finta.
Quando l'ho preso era tutto marrone ma ora sta diventando bello verdemangierà grilli, cavvallette e tarme della farina, anche se devo ancora dargli un lauto pasto perchè ce l'ho solo da 3 giorni e ha mangiato 4 cavallette per ora, domani prendo i grilli .....come vi sembra?
23cm + 2 Camaleonti
Davvero carino...complimenti!
A dire il vero sarei molto incuriosito di tenere un animaletto simile, ma non saprei proprio dove metterlo.
![]()
Xingu Blu Diamond
bellissimo...ma nn dovrebbe colorarsi uguale a quello che gli sta intorno quasi subito?
ho visto dei video su youtube e cambia colore in meno di un minuto...pi nn sò!
Davvero bello ! è curioso anche vederlo mangiare con il suo linguone
Io sarei tentato di provare a mettere un pitone, mi piace davvero tanto, solo che non avrei tempo di stare dietro anche a lui.
grazie dei complimentisi colora di quello che vuole lui......e se vuole nascondersi dell'ambiente circostante, se è per la velocità, tranquillo che cambia colore in 10sec ma nn di sicuro come quello del video su youtube dove lo mettono sopra 6 occhiali ryban tutti diversi........ varia tra marrone, verde, grigio, giallo, e poi a tratti bianco, azzurro, nero.
Lo tengo anche sulla spalla ma è meglio nn maneggiarlo troppo, nn si sà mai!!
23cm + 2 Camaleonti
Due video, due grilli, one way
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=b-rKDymSHzw"]YouTube - Pasto Calyptratus[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=C4fTqFocCXw"]YouTube - Pasto Calyptratus 2[/ame]
23cm + 2 Camaleonti
stupendo, cmq la prossima volta mettili + distanti tanto avrà almeno 80cm di lingua XD
Che figata!!
![]()
Xingu Blu Diamond
Yuuuuuuuuuuuuuuup stamattina il mio cama mi ha fatto una bellissima sorpresa, era verdissimo al contrario dei primi giorni che non cambiava dal marrone!!!!! Ieri ha fatto la muta e oggi era super-green, inizia ad ambientarsi e a buttare fuori il colore
, ce l'ho da 2 settimane circa e sta mangiando grassi grilli e cavallette + tarme con integratore di calcio e D3. Già* mi sta dando soddisfazioni come vi sembra, ha preso anche qualche grammo di sicuro perchè prima era smagrissimo..
23cm + 2 Camaleonti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri