nel rio al massimo potresti mettere 2 cariba...4 sono troppi per 240 litri! per la specie devi tener conto del litraggio che necessita e poi dei tuoi gusti!
EDIT: sposto in allestimento acquari
Salve, avevo intenzione di farmi un rio 240, pero sono indeciso come un po tutti quanti su quale specie prendere. Ho dato una letta nel forum e un idea me la sono fatta, pero volevo vostri pareri, allora dai video e dalle documentazioni ho constatato che i cariba e i piraya in branco sono uno spettacolo, pero e anche vero che non tutti possiamo permetterci di dargli lo spazio che gli serve, poi avevo puntato sul l elongatus. Pero io volevo chiederevi se nel rio ci mettessi 4 cariba non sarebbe meglio che 1 elongatus??? Grazie a tutti delle risposte.
nel rio al massimo potresti mettere 2 cariba...4 sono troppi per 240 litri! per la specie devi tener conto del litraggio che necessita e poi dei tuoi gusti!
EDIT: sposto in allestimento acquari
Ultima modifica di PaZzZ; 21-12-2009 alle 12:37
Quoto Pazz, poi devi vedere anche quali piranha riesci a reperire, non è così facile trovarli in giro
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
ok, quindi mi consigliate 2 cariba...
infatti come dice san la reperibilità è anche un altro problema...e occhio ai prezzi ci son negozianti che li vendono a prezzi esagerati
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri