Ma che inconveniente vite?Non hai fatto niente di sbagliato.
Adesso che ci siamo capiti provo risponderti.E dificile trovare altre specie specialmente nei negozi piccolini vicino casa per che tante specie tipo caribe,piraya,rhomb.....sono tutti di cattura non vengono riprodotti in sere o allevamenti come i natte,sono piu costosi e tante volte non hanno un grande mercato cosa che al piccolo negoziante non conviene,io la vedo cosi dopo ci possono essere anche altre cose in mezzo,la dificolta di reperirli per chi non ha i giusti contatti,le vasche da dedicare a loro...........
Cmq se sei interessato a qualche specie in particolare contatta i nostri sponsor,e vedrai che qualcosa si trova sempre.

LinkBack URL
About LinkBacks

Nei negozi dove vado io non ci sono altre specie di piranha ma solo nattereri tt qua. chiedo scusa per l'inconveniente

Cita Tutto
1x
...io per quelli che ho visto ed allevato li ho trovati molto più agressivi durante i pasti,ma più timidi durante il resto della giornata.mi spiego meglio:io avevo un natte d'allevamento che caricava tutto quello che c'era fuori e dentro la vasca,al contrario, i 3 di cattura che ho allevato, erano più timidi per quanto riguarda quello che c'era fuori dalla vasca,ma più agressivi quando davo il pasto.cn le mani in vasca nn ho mai avuto problemi cn i 3 di cattura(scappavano nelle tane appena alzavo il coperchio),mentre cn il natte d'allevamento facevo fatica(dopo 2 anni che era in vasca però).

Segnalibri