veramente tutti stupendi...mi ha colpito la tartaruga...molto particolare!
ma ce li hai ancora tutti o ci sono acnhe ex?
Ciao ragazzi,come promesso posto un piccolo vidseo,che presenta un pò dei miei rettili e qualche altro dei miei animali,visto che allevo anche dogo argentino da diversi anni,non sapevo in che sezione postarlo,perchè gli animali sono tutti di specie diverse,ma visto che per la maggioranza si tratta di rettili,ho deciso di postarlo in questa sezione,spero di non annoiarvi e che sia di vopstro gradimento.
Saverio
Ecco il link:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=IqrGYPTWsHc"]YouTube- io e le mie bestie[/ame]
1x15cm
1x15cm
1x10cm channa micropeltes
veramente tutti stupendi...mi ha colpito la tartaruga...molto particolare!
ma ce li hai ancora tutti o ci sono acnhe ex?
veramente veramente belli!
3 x 14 cm
42° settimana
NON HO PAROLE
tutti bellissimi.
Guarda aspettiamo qualche video del pasto.
E poi vorrei chiederti se puoi fare un piccolo video o una destrizione di come va seguita una teca per un serpente, le manutenzioni, la pulizia da fare, l'acqua e i cambi.
Giiusto per sapere quanto impegna avere un serpente.
gli animali che vedi sono tutti da me,anzi ne mancano molti in quel video.
Marco,se vuoi si può fare una scheda ,ma è difficile farla generica per un solo serpente,ogni serpente ha esigenze diverse ed ha quindi bisogno di terrari diversi,in base alle esigenze.
1x15cm
1x15cm
come ti dicevo,standard nei serpenti non esiste,bisogna distinguere l'areale di distribuzione dell'animale e così indicarne le temperature,indicare le fonti di calore con cui scaldare la teca,in base alle abitudini dell'animale che possono essere terricole semi-arboricole o completamente arboricale e da cui stabilire i mezzi per scalòdare il tutto,le dimensioni della teca che cambiano in base a specie ed abitudini,i valori d'umidità,il tipo di alimentazione e le prede giuste,la cosa è molto diversificata,non si può fare una cosa generica.
1x15cm
1x15cm
complimenti Dogo...tutti esemplari splendidi anche se non ho visto il mio preferito!!! guada una foto non ho idea di che razza sia
![]()
2: 9.5 Cm
Plecostomus 25 Cm
è un pitone moluro albino,io ne ho uno una femkmina del 2008 che misura già 2 metri,che accoppiero col moluretto triplo het dell'altro post,la prossima stagione,così avrò una buona percentuale di nascite di piccoli albini.
quello che hai postato altro non è che un morph di pitone moluro,una mutazione genetica,con carattere recessivo,che per essere trasmessa alla prole per intero,deve essere accoppiata con un altro albino,oppure con un albino eterozigote,per avere una piccola percentuale di albini,mista algi ancestrali.
1x15cm
1x15cm
Hai uno zoo!![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri