molto belli...ma hai preso la coppia per eventuali riproduzioni?
Ciao ragazzi,vorrei presentarvi i miei due piccoli di anaconda giallo,le foto risalgono ad un paio di mesi fa,adesso sono un pò più grandicelli,qui misuravano circa 120-130 cm,adesso la femmina è 200 cm ed il maschio 180cm,rispettivamente 9 kg e 5,5 kg,spero vi piacciano,anche se le foto non sono il massimo.
quella dove vedete il prato verde è la femminuccia ,dove vedete la carta da giornale è il maschietto.
1x15cm
1x15cm
1x10cm channa micropeltes
molto belli...ma hai preso la coppia per eventuali riproduzioni?
grazie ragazzi,si ho preso la coppia perchè ho intenzione di riprodurli,anche se sono indeciso,perchè sono animali particolari,che hanno poco mercato,non è una questione di soldi e che non saprei che farmene di 40 anacondini,nel caso non riuscissi a piazzarli.
eccovi due foto più recenti:
come potete notare qui sono più cicciottelli,specie la prima che è la femmina,adesso sono ancora più grandicelli.
-
------- Parte aggiunta in un secondo momento -------
----------- implementata automaticamente -----------
-
grazie ragazzi,si ho preso la coppia perchè ho intenzione di riprodurli,anche se sono indeciso,perchè sono animali particolari,che hanno poco mercato,non è una questione di soldi e che non saprei che farmene di 40 anacondini,nel caso non riuscissi a piazzarli.
eccovi due foto più recenti:
come potete notare qui sono più cicciottelli,specie la prima che è la femmina,adesso sono ancora più grandicelli.
1x15cm
1x15cm
se si riproducono uno è mio
1x20 cm ex
SCOMB.1x10 cm
:cool:I'm a *********** keepa':cool:
vedremo ragazzi.
1x15cm
1x15cm
veramente stupendi
grazie pazzz
1x15cm
1x15cm
le foto si commentano da sole!!!!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
bellissimi..complimenti dogo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri