Complimenti Dogo...è il serpente che mi piace di piu con questo colore...
Ciao ragazzi,per restare in tema Moluri,è con piacere che vi presento la mia femminuccioa albina 08,misura circa 215 cm,il peso non lo so,devo ancora pesarla,mangia come un drago ed è bellissima e docile,spero vi piaccia,da notare il bellissimo contrasto,spero rimanga il più accentuato possibile e visto come promette,dovrebbe rimanere abbastanza contrastata.
![]()
1x15cm
1x15cm
1x10cm channa micropeltes
Complimenti Dogo...è il serpente che mi piace di piu con questo colore...
2: 9.5 Cm
Plecostomus 25 Cm
Grazie tralck,appena riesco posto una foto del maschio,è uguale solo è un pò più piccolo.
1x15cm
1x15cm
ma questa è la dh? che hai messo sul tuo sito?
date le dimensioni che ha cè una piccola possibilità che mantenga il contrasto calcola che gli albini perdono il contrasto già sul 1.50mt se non prima la mia albina semistripe ne ha già perso parecchio e mi stà diventando come il maschio adulto.
gli do dei bei coniglietti decongelati ovviamente.
Appena riesco faccio un video.
Si Alessandro è la femminuccia dh che ho messo sul sito,quella che ho acquistato in coppia,pensa che la coppia l'ho presa 100 euro!!!!!!! ,non poteva più tenerli.
Appena ho visto la femmina,non ci ho pensato su due volte,prorpio per il discorso che spero mantenga il contrasto,che come dici anche tu,vista la dimensione la possibilità rimane.
1x15cm
1x15cm
bello k bei kolori accesiiiiiiiii
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
Grazie Markino,anche a me piace tantissimo,sono innamorato di questo serpente.
1x15cm
1x15cm
.... :o bellissimo !
Dogo quando puoi posta anche qualche video, anche tu Alessandro !
E' una cosa davvero stupenda...
Ma lo hai messo su un tavolo con la carta stagnola?
ti piacciono proprio gli albini vedo se ti interessa ho un amico che ha un'ultima femminuccia albina.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri